BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Palermo streaming

Barcellona Real Madrid streaming gratis live in attesa streaming Sampdoria Inter live diretta

Domenica sera, gli occhi degli appassionati di calcio saranno puntati sulla Liga: alle ore 21, al 'Camp Nou', andrà in scena il 'Clasico' tra Barcellona e Real Madrid, match decisivo per il titolo.




BARCELLONA-REAL MADRID AD ALTA TENSIONE - Il 28esimo turno della Liga propone uno degli incroci a più alta tensione tra le rivali storiche Barcellona e Real Madrid: il 'Clasico' in programma domenica sera potrebbe rivelarsi fondamentale per le sorti del campionato, dato che le squadre sono divise in graduatoria da un solo punto.
In casa blaugrana c'è ottimismo, nonostante il KO dell'andata. Luis Enrique ha un solo dubbio legato a Busquets: se il centrocampista non dovesse farcela, riecco Mascherano accanto a Iniesta e Rakitic. In attacco, invece, confermata la presenza del 'trio delle meraviglie' composto da Neymar, Suarez e un Messi in stato di grazia.
Tra 'blancos' serpeggia qualche malumore dopo le ultime, scialbe uscite: Ancelotti, tuttavia, avrà tutti gli effettivi a disposizione. Torneranno Kroos e Modric in mediana mentre, a supporto dell'unica punta Benzema, ci saranno Ronaldo, Bale e Isco (favorito su Rodriguez).
Per quel che concerne le scommesse, peserà il fattore-campo: favori del pronostico al Barcellona (vittoria data a 1.80), mentre un successo del Real Madrid pagherebbe 4.50 vole la posta.

SAMPDORIA-INTER A... RUOLI INVERTITI - Domenica sera, alle ore 20.45, andrà in scena a 'Marassi' un match a ruoli invertiti: la Sampdoria, in corsa per l'Europa, ospiterà un'Inter fuori dalle Coppe e staccata in classifica, all'ultima chiamata utile per risalire la china.
In casa doriana, dopo il successo in casa della Roma, si punta a collezionare un altro 'scalpo' eccellente: Mihajlovic avrà qualche grattacapo in difesa (out Cacciatore e Munoz), ma si affiderà comunque al 4-3-3 con Eto'o ed Eder a supporto di Muriel; in mediana, Soriano affiancherà Palombo e Obiang.
Tra i nerazzurri, invece, Mancini non disporrà degli esterni Dodò, Nagatomo e Jonathan; a questi si aggiunge uno Shaqiri in non perfette condizioni. Il tecnico varerà un 4-3-1-2 con Kovacic a sostegno della coppia Icardi-Palacio mentre, a centrocampo, si rivedrà Brozovic.
Sul versante dei pronostici, leggermente favorita la Sampdoria: il segno '1' è dato a 2.55, mentre è quotato a 2.75 un successo dell'Inter.

Il match Barcellona Real Madrid verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali La2, RTL, RSI e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il