BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Palermo streaming

Barcellona Real Madrid streaming gratis live aspettando Verona Lazio streaming diretta live

Il 28esimo turno della Liga spagnola propone quello che, da molti, è stato già definito 'il match dell'anno': il 'Clasico' tra Barcellona e Real Madrid potrebbe essere decisivo nella corsa al titolo.




BARCELLONA-REAL MADRID: SFIDA INFINITA - La rivalità più sentita e totalizzante di Spagna sarà sublimata, domenica sera, dal posticipo della 28esima giornata: alle 21, al 'Camp Nou', il Barcellona ospita il Real Madrid, distanziato di un solo punto in classifica, per un 'Clasico' che sarà decisivo per il destino della Liga.
In casa catalana c'è ottimismo dopo il passaggio del turno in Champions': il tecnico Luis Enrique conta di recuperare l'infortunato Busquets ma, in caso di forfait, schiererà Mascherano a centrocampo accanto a Iniesta e Rakitic, mentre in difesa sarà Bartra a fare coppia con Piqué. Infine, scontata in attacco la presenza dei tre 'tenori', vale a dire Messi, Suarez e Neymar.
Tra i madrileni, qualche grattacapo per Ancelotti: la squadra è in una fase di appannamento e la trasferta nella tana dei blaugrana è temibile. Il tecnico italiano avrà tutti a disposizione: Isco dovrebbe vincere il ballottaggio con Rodriguez e affiancare Cristiano Ronaldo e Bale alle spalle di Benzema.
Per quanto riguarda le scommesse, i 'bookies' puntano sul Barcellona: 1.80 la quota per il segno '1' mentre è dato a 4.50 un successo del Real Madrid.

OSTACOLO-VERONA SULLA RINCORSA DELLA LAZIO - Domenica sera, all'Olimpico di Roma, la Lazio di Pioli proverà ad effettuare il sorpasso in classifica ai danni dei 'cugini' della Roma: contro il Verona di Mandorlini, reduce dal successo sul Napoli, è obbligatorio vincere.
In casa biancoceleste il morale è alto: a parte i lungodegenti Djordjevic e Pereirinha (a cui si è aggiunto Konko), il tecnico laziale avrà tutti a disposizione. Largo quindi al 4-2-3-1 con lo scatenato Felipe Anderson, Mauri e Candreva a supportare l'unica punta Klose. In mediana, invece, Biglia tornerà a fare coppia con Parolo.
In casa scaligera, Mandorlini non potrà contare su Sala e Gomez (appiedati dal Giudice Sportivo), oltre a Marquez (infortunato). Nel 4-3-3 Christodoulopoulos e Jankovic agiranno ai lati di Toni mentre, a centrocampo, sarà Tachtsidis a dirigere le operazioni.
Sul fronte dei pronostici, si punta sulla Lazio: 1.40 per la vittoria capitolina, mentre è quotata a 8.00 un'affermazione del Verona.

La partita tra Barcellona Real Madrid si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro Chievo-Palermo sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Barcellona Real Madrid, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RSI, LA2, ORF e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il