BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Genoa streaming

Juventus Genoa streaming gratis live dopo Sassuolo Empoli streaming live diretta

La Juventus ospita il Genoa allo Stadium, mentre l'Empoli attende il Sassuolo nella ventottesima giornata di Serie A




La Juventus dopo aver vinto per 3-0 a Dortmund, attende il Genoa allo Stadium nel quadro della nona giornata di ritorno della Serie A. Si tratta di una gara molto delicata per i bianconeri, che hanno ormai scavato un solco nei confronti della concorrenza e che vincendo coi liguri potrebbero iniziare a concentrarsi per i quarti di finale della Champions League, ove hanno pescato i francesi del Monaco. Il Genoa, però, dopo la sconfitta interna con il Chievo, maturata grazie alle prodezze di Paloschi, deve a sua volta cercare di non perdere altro terreno se non vuole essere tagliato fuori dalla lotta per le coppe europee del prossimo anno.

La Juventus si trova nella necessità di dosare le forze, considerato l'infortunio di Pogba e la perdurante indisponibilità di Asamoah. Mentre Pirlo sembra ormai sul punto di tornare, Allegri può però contare di nuovo su Barzagli, anche se in attacco mancherà lo squalificato Morata. Gasperini deve invece fare a meno di Rincon e Iago, squalificati, mentre per il resto sono tutti a disposizione. In attacco potrebbe essere Pavoletti a dare man forte a Niang, con Perotti nella consueta veste di suggeritore.

L'Empoli di Sarri non smette di stupire e con la rete di Vecino nelle ultime fasi della gara di Cagliari sembra essersi messo definitivamente al riparo da ogni pericolo. La squadra toscana può a giusta ragione essere considerata una delle sorprese più liete della stagione e ora può tuffarsi nelle ultime fasi del torneo con l'evidente intenzione di cogliere altri risultati di prestigio e mettere in mostra i suoi tanti gioiellini, i quali potrebbero essere tra i pezzi forti del prossimo mercato estivo.

Anche il Sassuolo sembra ormai aver coronato il suo obiettivo stagionale, una comoda salvezza che ad un certo punto sembrava potesse trasformarsi in qualcosa di più importante. Il cedimento delle ultime settimane ha però parzialmente vanificato il lavoro fatto in precedenza e ora anche gli uomini di Di Francesco guardano alle ultime fasi del campionato come ad una vetrina che potrebbe contribuire a metterli in luce. La gara di Empoli è quindi aperta ad ogni soluzione, coi padroni di casa leggermente favoriti.

La partita tra Juventus-Genoa sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Genoa anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il