BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Genoa streaming

Juventus Genoa streaming gratis live aspettando Roma Cesena streaming diretta live

Dopo la netta affermazione in coppa contro il Borussia, la Juventus riparte dal campionato, dove affronterà il Genoa. La Roma, diretta inseguitrice dei bianconeri, impegnata in trasferta a Cesena.




Juventus-Genoa, come si presenta il match

Morale alto in casa Juventus, dopo la netta affermazione in Europa League e l'esito fortunato del sorteggio, che ha proposto come prossimi avversari i francesi del Monaco. I bianconeri hanno un vantaggio di quattordici punti in campionato sulla Roma, che permetterà ad Allegri di gestire le forze nel migliore dei modi. Nelle ultime gare il Genoa, che sta disputando un ottimo campionato, ha perso punti preziosi e difficilmente riuscirà a dire la sua nella volata per l'Europa League. Nella gara di andata i grifoni riuscirono ad infliggere una pesante sconfitta ai bianconeri, con un gol siglato nel finale di gara.

Juventus-Genoa, probabili formazioni e pronostico

Allegri dovrà rinunciare all'infortunato Pogba (due mesi di stop per il francese) e potrebbe concedere minuti a calciatori meno utilizzati come Llorente e Barzagli. Nel Genoa mancherà lo squalificato Iago Falque e Gasperini potrebbe concedere una chance al centro dell'attacco a Marco Borriello, che finora ha trovato poco spazio. Pronostico Juventus-Genoa 1.

Cesena-Roma, come si presenta il match

Nelle ultime dieci giornate il Cesena ha ottenuto dodici punti, una media che consentirebbe ai romagnoli di ottenere la salvezza, e risultati prestigiosi, come i pareggi contro Juventus e Inter. La Roma, uscita con le ossa rotte dal derby europeo contro la Fiorentina, è in crisi nera e deve guardarsi le spalle dal ritorno della Lazio (distante solo un punto) e da Napoli, Fiorentina e Sampdoria, distanti pochi punti.

Cesena-Roma, probabili formazioni e pronostico

Nel Cesena il colombiano Carbonero potrebbe rimpiazzare Brienza, in dubbio, mentre a centrocampo Di Carlo potrebbe confermare il positivo Mudingayi. Nella Roma Totti dovrebbe tornare al centro dell'attacco, ma a centrocampo mancheranno gli squalificati Pjanic e Keita. In difesa Garcia potrebbe preferire Astori a Yanga Mbiwa, al fianco di Manolas, e concedere una nuova chance ai greci Torosidis e Holebas sulle fasce. Pronostico Cesena-Roma 2.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Genoa con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali RTL, RSI, La2 e ORF che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il