BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Atalanta streaming

Napoli Atalanta streaming gratis live aspettando streaming Udinese Fiorentina live diretta

Riparte dal 'San Paolo' la corsa al secondo posto del Napoli di Benitez: sulla strada dei partenopei, nel match in programma domenica sera, ci sarà l'Atalanta guidata da Edy Reja, ex di turno.




NAPOLI ALL'ESAME-ATALANTA - Reduce dal pesante KO in campionato contro il Verona, ma galvanizzato dal passaggio del turno in Europa League, il Napoli di Rafa Benitez ospiterà domenica sera (ore 20.45) la traballante Atalanta di Edy Reja, sulla panca orobica solo da poche settimane e, a suo tempo, già tecnico degli azzurri.
In casa campana non saranno del match Michu e Gargano (entrambi infortunati), mentre si conta di recuperare il croato Strinic. Inoltre, mancheranno per squalifica Albiol e Ghoulam che quindi verranno rimpiazzati in difesa dall'inedita coppia Koulibaly-Britos. Infine, in avanti ci sarà Higuain supportato da Hamsik, Gabbiadini e Callejon.
Tra i nerazzurri bergamaschi, invece, mancheranno all'appello Raimondi ed Estigarribia. Reja punterà su un 3-4-3 molto offensivo con Gomez e Moralez ai lati del 'Tanque' Denis, altro ex della contesa.
Per quanto riguarda le scommesse, ampiamente a favore del Napoli il pronostico: è dato a 1.43 il segno '1', mentre è quotata addirittura a 8.00 una vittoria dell'Atalanta.

OSTACOLO-UDINESE NELLA RINCORSA DELLA FIORENTINA - La Fiorentina di Montella, reduce da un filotto di risultati incredibili, sarà ospite, domenica sera (ore 20.45), dell'Udinese di Stramaccioni: per Montella e soci l'obbiettivo è vincere per continuare la rincorsa al piazzamento in Champions' League.
In casa friulana, il tecnico avrà tutti gli uomini a disposizione: assenti solo gli infortunati Domizzi e Lucas, con Badu invece appiedato dal Giudice Sportivo. Stramaccioni punterà su un 3-5-1-1 molto abbottonato con Thereau a supporto del solito Di Natale e una difesa a tre in cui sarà ancora il giovane Wague a rimpiazzare Domizzi.
I toscani, reduci dalla goleada in casa della Roma in Europa League, dovranno fare a meno, oltre che del lungodegente Rossi, anche di Pizarro e di Savic. Nel 3-5-2 di Montella la coppia d'attacco sarà ancora composta da Salah e Babacar (in vantaggio su Gomez) mentre, in mediana, dovrebbe spuntarla ancora Badelj su Aquilani.
Stando ai bookmakers, i gigliati sono favoriti sull'Udinese: una vittoria della Fiorentina è data a 2.25, mentre è quotata a 3.30 un'affermazione dei padroni di casa.

L'incontro Napoli-Atalanta verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita Napoli-Atalanta sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come ORF, RSI, LA2 e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il