BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Genoa streaming

Juventus Genoa streaming gratis live dopo streaming Parma Torino live diretta

La Juventus si appresta a ricevere il Genoa, mentre il Torino si reca a Parma per la Serie A di calcio




La Juventus riceverà il Genoa nella nona giornata di ritorno della Serie A di calcio. La squadra di Allegri dopo l'impresa di Dortmund, ove Tevez e Morata hanno rifilato un secco 3-0 al Borussia, può ora dedicarsi alla difesa dei quattordici punti di vantaggio detenuti nei confronti di una Roma in caduta libera. Dovrà però guardarsi dalla voglia di rivalsa del Genoa, uscito sorprendentemente sconfitto dalla gara di Marassi con il Chievo, con due reti di Paloschi a ritardare la marcia dei grifoni che ora dovranno cercare di rifarsi allo Stadium contro i bianconeri. Una impresa che si preannuncia però proibitiva.

La Juventus dovrà fare i conti con la pesante assenza di Pogba, atteso da almeno due mesi di stop dopo l'infortunio riportato in coppa. Assente ancora Pirlo, ormai però in fase di ripresa, Allegri dovrà fare a meno anche di Morata, a causa della squalifica della punta iberica. Nel Genoa Gasperini dovrà invece rinunciare agli squalificati Iago e Rincon, mentre per il resto avrà a disposizione tutti gli effettivi.

Il Parma ha vissuto un'altra settimana di tormenti, con l'arresto del presidente Manenti, sospettato di aver riciclato proventi illeciti, e la richiesta di fallimento avanzata presso il tribunale della città emiliana. Ormai la tifoseria ducale non attende altro che la fine di una stagione che si è presto rivelata un calvario. Delle condizioni in cui versa il Parma potrebbe quindi agevolmente approfittare il Torino, che arriva in Emilia dopo l'eliminazione dall'Europa League ad opera della Zenit San Pietroburgo. Anche i granata non si trovano comunque nel loro momento migliore.

Donadoni è chiamato anche a fare i conti con le assenze pesanti di Mirante, Gobbi e Mauri, tutti squalificati. In porta spazio di nuovo a Jacobucci, mentre Coda dovrebbe supportare in attacco Belfodil e Varela. Ventura è invece chiamato a fare i conti con la prevedibile stanchezza del post Europa League. Torna Gazzi, che prenderà il posto di Vives in mezzo al campo, mentre Bruno Peres è pronto a occupare la fascia come di consueto. In attacco potrebbe essere Martinez ad affiancare Quagliarella, in una gara che vede il Torino largamente favorito.

La partita Juventus-Genoa verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L' incontro sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Genoa con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il