BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cesena > Cesena Roma streaming

Cesena Roma streaming gratis live aspettando streaming Sampdoria Inter live diretta

Una Roma in crisi si reca a Cesena, mentre la Sampdoria attende l'Inter per la nona giornata di ritorno della Serie A




La sconfitta riportata all'Olimpico contro la Fiorentina, ha certificato ufficiamente lo stato di crisi della Roma. Una crisi ormai in atto da tempo, ma diventata devastante nelle ultime settimane, tanto da spingere i capitolini fuori dalle coppe e a metterne in pericolo il secondo posto in campionato. Garcia sembra ormai aver perso il controllo della squadra, complice anche una preparazione del tutto inadeguata e ora la squadra giallorossa è chiamata a difendere almeno l'ultimo obiettivo stagionale, quel secondo posto che sarebbe comunque una consolazione molto magra.

Il Cesena, a sua volta, è chiamato a fare i punti che potrebbero dare sostanza ai suoi propositi di salvezza. L'undici romagnolo è uscito con un buon punto dal Meazza, contro l'Inter, ma si trova ancora al penultimo posto in classifica, insieme al Cagliari. Il pronostico è assolutamente incerto: se sulla carta la Roma è molto superiore al Cesena, i bianconeri vorranno però cercare di impegnare i capitolini sul lato agonistico, che potrebbe essere ancora una volta il punto debole della squadra di Garcia.

La Sampdoria di Mihajlovic, dopo il trionfo dell'Olimpico con la Roma, attende l'Inter appena uscita dalla fase finale dell'Europa League ad opera del Wolfsburg. Si tratta di una partita che presenta molti motivi di interesse e che potrebbe dare rinnovato vigore ai doriani, ormai protesi verso l'alta classifica, obiettivo che nessuno avrebbe pronosticato ad inizio stagione. Se la Sampdoria riuscisse a battere anche l'Inter, impresa che non sembra impossibile, almeno sulla carta, potrebbero avanzare la loro candidatura anche per il secondo posto.

L'Inter, a sua volta, è uscita malinconicamente dagli ottavi di finale della seconda competizione continentale, come era del resto prevedibile considerata la forza del Wofsburg. Agli uomini di Mancini restano ormai poche partite in campionato per cercare di evitare un completo fallimento. La partita con la Sampdoria del grande ex Eto'o non sembra però l'occasione più adatta per cercare un riscatto che del resto potrebbe diventare inutile, considerata la distanza dei nerazzurri dalla zona della classifica che può regalare almeno l'accesso alle coppe europee del prossimo anno.

L'incontro Cesena-Roma verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match Cesena-Roma sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Cesena-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il