BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Atalanta streaming

Napoli Atalanta streaming live gratis dopo streaming Sassuolo Empoli diretta live

Nel week end si svolge la 28° giornata di serie A. Ecco le analisi di Napoli Atalanta e Empoli Sassuolo.




Allo stadio san Paolo va in scena la sfida tra Napoli ed Atalanta. Gli uomini di Benitez vengono dallo 0 a 0 in Europa league contro la Dinamo Mosca, e così hanno ottenuto la qualificazione ai quarti di finale. Tuttavia in campionato vengono dalla pesante sconfitta di Verona contro l'Hellas per 2 a 0, e si trovano al quarto posto, a meno tre dalla Lazio terza. per questo contro l'Atalanta bisogna assolutamente vincere. Di fronte ci sarà il grande ex Reja, che da due partite è sulla panchina orobica: in queste due gare i nerazzurri hanno ottenuto due punti, e in classifica si trovano quart'utlimi q quota 25, con quattro punti di vantaggio su Cesena e Cagliari. Una situazione non tranquilla, per questo serve provare a raccogliere punti. Nel Napoli mancheranno Albiol, Ghoulam, Gargano, Koulibaly e Michu, e in avanti dovrebbe esserci spazio per Higuain e Gabbiadini, nell'Atalanta invece non ci saranno Carmona, Estigaribbia e Raimondi, e in attacco verrà schierato l'altro grande ex, Denis. Partita in onda su Sky e Mediaset Premium. Pronostico: 1

Allo stadio castellani va invece in scena la sfida tra Empoli e Sassuolo. La squadra di Sarri vive un momento molto positivo: nelle ultime cinque giornate ha raccolto dieci punti, e si è portata a 29 punti, con ben otto punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Anche il Sassuolo è in ripresa: dopo ben quattro sconfitte consecutive infatti è arrivata la bella vittoria sul Parma per 4 a 1, e gli uomini di Di Francesco adesso si trovano al 13° posto con 32 punti. Sono due squadre molto simili, che giocano bene e che schierano molto italiani, soprattutto giovani. Per questa sfida l'Empoli dovrà rinunciare a Guarente, mentre è in dubbio Tonelli, e dovrebbe esserci spazio sulla mediana per Valdifiori (uno dei ragazzi più interessanti dei toscani insieme a Rugani) mentre in attacco ci sarà spazio per il duo Maccarone Tavano. Nel Sassuolo invece ci saranno le assenze di tre difensori molto importanti quali Terranova, Cannavaro ed Antei, oltre al portiere Pegolo. La partita sarà visibile solo su Sky. Pronostico: X.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Atalanta con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il