BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Sassuolo streaming

Empoli Sassuolo streaming live gratis in attesa streaming Udinese Fiorentina diretta live

Nella ventottesima giornata di campionato l'Empoli affronta un Sassuolo a caccia di punti e conferme, mentre l'Udinese ospita la Fiorentina che giovedì ha battuto la Roma nella sfida per il passaggio ai quarti di Europa League.




In Serie A ci sono due squadre come Empoli e Sassuolo che da qualche mese sono ormai uscite indenne dalla zona retrocessione giocando anche un buon calcio. La squadra di Sarri ospita nel proprio stadio un Sassuolo reduce dalla brillante vittoria in casa per 4 a 1 contro un Parma ormai avviato verso il fallimento societario. Una gara che si giocherà alle 12:30 di domenica 22 marzo e che vede contrapporsi due club che si sono rivelati come la sorpresa di questo girone di ritorno.

Il Sassuolo allenato da Di Francesco deve risolvere molti problemi di formazione ma soprattutto di uomini: sono quattro le assenze pesanti a partire dal reparto di difesa che, con il ko del capitano Paolo Cannavaro, costringerà l'allenatore a prendere delle contromisure schierando in campo il giovane Acerbi. Oltre al calciatore napoletano, il Sassuolo è privo di Pegolo, Antei e di Terranova che, dopo la rottura del crociato, ha dovuto dire addio al campionato. Nessun dubbio invece in attacco con il tridente Berardi, Zaza e Sansone che impensieriranno non poco un Empoli che si schiera con il collaudato 4-3-1-2. Nella squadra Toscana mancano due validi elementi come l'infortunato Mattiello e lo squalificato Hetemaj, ma per Sarri le conferme arrivano nel reparto difensivo, con tra i pali il talentuoso Sepe, portiere che molto probabilmente la prossima stagione siederà nella panchina del Napoli, e nella linea centrale composta di Rugani e Barba che dovranno in qualche modo arginare i forti attaccanti del Sassuolo.

Udinese Fiorentina è il posticipo serale della ventottesima giornata di campionato. Alle 20:45 gli uomini di Montella affronteranno la squadra allenata da Stramaccioni, con i viola che nella loro storia hanno battuto, su settantasette gare ufficiali, ben trentacinque volte i friuliani. Una partita che sulla carta significa molto per Salah e compagni anche in vista di un probabile terzo posto che, dopo l'ultima deludente prestazione del Napoli al Bentegodi di Verona, potrebbe proiettarli verso un terzo posto che significherebbe preliminare di Champions League. L'Udinese è comunque una squadra dinamica e che è riuscita a mettere in difficoltà perfino la Juventus, con un organico compatto che vede nel bomber Di Natale l'elemento di spicco.

La Fiorentina, priva di Rossi e Gomez, si affiderà alla velocità di Salah che ben ha impressionato i tifosi. In attacco potrebbe giocare anche Diamanti, a riposo nella partita di giovedì contro la Roma, mentre nei cinque di centrocampo Montella lasciarà spazio a Borja Valero oppure punterà sulla qualità di Aquilani. L'Udinese conferma il suo 4-3-3, con le probabili assenze di Kone e Domizzi. In attacco, ad affiancare Di Natale, ci sarà molto probabilmente il francese Thereau, mentre a dare consistenza al centrocampo senza dubbio Stramaccioni si affiderà a quel Guilherme che già aveva disputato una buona partita nella sfida esterna contro l'Atalanta.

La partita tra Empoli-Sassuolo sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Empoli-Sassuolo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come Rtl, La2, Rsi e Orf hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il