BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Sassuolo streaming

Lazio Verona streaming live gratis dopo Empoli Sassuolo diretta live

La 28° giornata di Serie A vede in scena due sfide molto interessanti: Empoli Sassuolo e Lazio Verona, ecco le analisi degli incontri.




Allo stadio castellani scenderanno in campo Empoli e Sassuolo. I toscani vengono da un periodo molto positivo: nelle ultime cinque giornate hanno raccolto ben dieci punti e hanno ottenuto un importante pareggio sul campo del Cagliari per 1 a 1. L'Empoli sta andando molto bene (30 punti in classifica, +9 sulla zona retrocessione) grazie a tanti giovani bravi italiani (come Valdifiori e Rugani) e a calciatori di grande esperienza come Tavano e Maccarane. Il Sassuolo invece dopo in periodo molto negativo, con quattro sconfitte consecutive, si è ripreso battendo il Parma per 4 a 1, e ritrovando i gol i Sansone e Berardi. Con questa vittoria la squadra di Di Francesco si è portata a quota 32 punti.Nell'Empoli mancheranno Guarente e forse il difensore bomber Tonelli, mentre nel Sassuolo mancheranno tutti i difensori centrali titolari, cioè Cannavaro, Antei e Terranova, oltre al portiere Pegolo. La partita andrà in onda su Sky. Pronostico: X.

Allo stadio olimpico di Rom invece scenderanno in campo Lazio e Verna. I biancocelesti stanno vivendo un momento magico: vengono da ben cinque vittorie consecutive, e l'ultima affermazione ottenuta contro il Torino ha lanciato la squadra di Pioli al terzo posto,a +3 sul Napoli (49 punti contro i 46 dei partenopei). Grande protagonista di questo periodo è il brasiliano Felipe Anderson, che sta segnando con una regolarità impressionate, oltre ai tanti assist che assicura ai compagni. Di fronte però ci sarà un Verona che si è ripreso alla grande dopo un inizio di campionato molto complicato: nelle ultime cinque partite i gialloblu hanno ottenuto otto punti, e la vittoria sul Napoli per 2 a 0 li ha messi in una posizione tranquilla di classifica (32 punti, +11 sulla zona retrocessione). Protagonista della vittoria contro la squadra di Benitez è stato Luca Toni: il bomber italiano, a quasi 38 anni, riesce ancora ad essere decisivo. Nella Lazio mancheranno Berisha, Djordjevic, Konko e Gentiletti, mentre nel Verona non ci saranno Gomez , Sala e Marquez, e al fianco di Toni ci dovrebbe essere Nico Lopez. Partita in onda su Sky e Mediaset premium. Pronostico: 1.

La partita Empoli-Sassuolo sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Empoli-Sassuolo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il