BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Sassuolo streaming

Cesena Roma streaming gratis live dopo streaming Empoli Sassuolo vinta 3-1 dai verdi live diretta

Il match prandiale del 28esimo turno vedrà di fronte due delle sorprese di questo torneo, alla ricerca di punti-salvezza: alle 12.30 di domenica l'Empoli di Sarri ospiterà il Sassuolo di Di Francesco.




EMPOLI-SASSUOLO: SPRINT-SALVEZZA - Al 'Castellani' di Empoli andrà domenica in scena un incrocio decisivo per la corsa alla salvezza: i toscani riceveranno il Sassuolo 'made in Italy' di Di Francesco per un match che si preannuncia scoppiettante.
In casa empolese, il tecnico Sarri non disporrà di Guarente mentre è in dubbio la presenza in difesa di Tonelli: in caso di forfait, è pronto Barba a far coppia con Rugani. Per il resto, confermato il solito 4-3-2-1 con Maccarone e Saponara a supporto dell'unica punta Pucciarelli (in vantaggio nel ballottaggio con Tavano).
I neroverdi, invece, si presenteranno senza Cannavaro, Antei e Terranova e col dubbio legato alle condizioni di Vrsaljko: Di Francesco dovrà ridisegnare il reparto arretrato ma non rinuncerà al suo 4-3-3 con Magnanelli in regia e il trio Sansone-Berardi-Zaza in attacco.
Per quel che concerne le scommesse, i favori del pronostico vanno all'Empoli: è data a 2.10 una vittoria azzurra, mentre paga 3.75 volte la posta un successo del Sassuolo.

LA ROMA SI RISOLLEVERA' A CESENA? - Alle ore 20.45, invece, sarà il turno del Cesena, un'altra 'pericolante' che proverà a tirarsi fuori dalle secche della bassa classifica: i romagnoli riceveranno la visita di una Roma in crisi dopo l'eliminazione in Europa League e in astinenza di vittorie anche in campionato.
Tra i romagnoli, il tecnico Di Carlo dovrà far fronte a numerose assenze, specie in mediana: nel suo 4-3-2-1 saranno ancora Brienza e l'eclettico Defrel a supportare l'unica punta Djuric. A centrocampo, invece, l'unico ballottaggio: Mundingayi dovrebbe spuntarla su Pulzetti per una maglia accanto ai titolari Giorgi e De Feudis.
In casa giallorossa, Rudi Garcia dovrà rianimare un gruppo sull'orlo di una crisi di nervi: a Cesena mancheranno Pjanic e Keita (squalificati) a centrocampo, ma Nainggolan e Florenzi sono pronti a rilevarli. Tra i pali tornerà De Sanctis mentre, in attacco, confermato il tridente composto da Totti, Ljajic e Gervinho con Doumbia ancora in panchina.
Sul fronte dei pronostici, nonostante tutto è favorita la Roma: il segno '2' è quotato a 1.80, mentre è data a 4.50 una vittoria dei padroni di casa.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Empoli-Sassuolo con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il