Cesena Roma streaming gratis live dopo streaming Empoli Sassuolo vinta 3-1 dai verdi live diretta

Il match prandiale del 28esimo turno vedrā di fronte due delle sorprese di questo torneo, alla ricerca di punti-salvezza: alle 12.30 di domenica l'Empoli di Sarri ospiterā il Sassuolo di Di Francesco.

Cesena Roma streaming gratis live dopo s


EMPOLI-SASSUOLO: SPRINT-SALVEZZA - Al 'Castellani' di Empoli andrà domenica in scena un incrocio decisivo per la corsa alla salvezza: i toscani riceveranno il Sassuolo 'made in Italy' di Di Francesco per un match che si preannuncia scoppiettante.
In casa empolese, il tecnico Sarri non disporrà di Guarente mentre è in dubbio la presenza in difesa di Tonelli: in caso di forfait, è pronto Barba a far coppia con Rugani. Per il resto, confermato il solito 4-3-2-1 con Maccarone e Saponara a supporto dell'unica punta Pucciarelli (in vantaggio nel ballottaggio con Tavano).
I neroverdi, invece, si presenteranno senza Cannavaro, Antei e Terranova e col dubbio legato alle condizioni di Vrsaljko: Di Francesco dovrà ridisegnare il reparto arretrato ma non rinuncerà al suo 4-3-3 con Magnanelli in regia e il trio Sansone-Berardi-Zaza in attacco.
Per quel che concerne le scommesse, i favori del pronostico vanno all'Empoli: è data a 2.10 una vittoria azzurra, mentre paga 3.75 volte la posta un successo del Sassuolo.

LA ROMA SI RISOLLEVERA' A CESENA? - Alle ore 20.45, invece, sarà il turno del Cesena, un'altra 'pericolante' che proverà a tirarsi fuori dalle secche della bassa classifica: i romagnoli riceveranno la visita di una Roma in crisi dopo l'eliminazione in Europa League e in astinenza di vittorie anche in campionato.
Tra i romagnoli, il tecnico Di Carlo dovrà far fronte a numerose assenze, specie in mediana: nel suo 4-3-2-1 saranno ancora Brienza e l'eclettico Defrel a supportare l'unica punta Djuric. A centrocampo, invece, l'unico ballottaggio: Mundingayi dovrebbe spuntarla su Pulzetti per una maglia accanto ai titolari Giorgi e De Feudis.
In casa giallorossa, Rudi Garcia dovrà rianimare un gruppo sull'orlo di una crisi di nervi: a Cesena mancheranno Pjanic e Keita (squalificati) a centrocampo, ma Nainggolan e Florenzi sono pronti a rilevarli. Tra i pali tornerà De Sanctis mentre, in attacco, confermato il tridente composto da Totti, Ljajic e Gervinho con Doumbia ancora in panchina.
Sul fronte dei pronostici, nonostante tutto è favorita la Roma: il segno '2' è quotato a 1.80, mentre è data a 4.50 una vittoria dei padroni di casa.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Empoli-Sassuolo con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il