BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Sassuolo streaming

Empoli Sassuolo streaming gratis live aspettando streaming Sampdoria Inter live diretta

Empoli e Sassuolo, due delle sorprese di questo campionato, si affrontano in un match molto interessante, mentre la Sampdoria riceve l'Inter con l'intento di continuare la propria corsa Champions.




L'Empoli è reduce dal pari sul campo del Cagliari raggiunto all'ultimo secondo e una tranquilla salvezza è sempre più realtà. Ora i toscani puntano a fare risultato pieno con il Sassuolo, che reduce dalla vittoria sul Parma li ha sopravanzati di due punti in classifica. Il match si preannuncia senza dubbio spettacolare.

Contro il Sassuolo il modulo dell'Empoli sarà il solito 4-3-2-1 e Sarri potrà contare su tutta la rosa eccetto l'infortunato Guarente. In mezzo al campo dovrebbe tornare Valdifiori, che era squalificato contro il Cagliari, mentre non è ancora certa la possibilità di poter contare su Tonelli e Barba è in preallarme. In avanti potrebbe, dopo il rinnovo di contratto, essere tornata a scoccare l'ora di Pucciarelli, il quale potrebbe fare coppia con Maccarone.
Il Sassuolo che affronterà questa trasferta contro l'Empoli con il consueto 4-3-3, dovrà fare a meno dei lungodegenti Cannavaro, Antei e Pegolo. In difesa vi sarà poi Gazzola, mentre in mediana possibile l'inserimento di Brighi al posto di Taider. Il tridente d'attacco sarà invece quello titolare.

La Sampdoria ha battuto la Roma a domicilio e ha avanzato con forza la propria candidatura per un posto in Champions. Ora a Genova arriva un Inter ancora sotto shock per l'uscita dall'Europa League e lontanissima dalle posizioni che valgono l'Europa la prossima stagione.

La Sampdoria non cambierà il modulo e anche contro l'Inter giocherà con il 4-3-1-2. A fare il trequartista sarà ancora Eto'o, mentre i due attaccanti saranno Eder e Muriel, con Okaka ancora destinato a partire tra le riserve. Infine tornerà a essere a disposizione Acquah, il quale ha scontato la squalifica, anche se contro l'Inter è probabile che a partire titolare sia ancora Soriano.

L'Inter è chiamata a una reazione d'orgoglio dopo essere uscita dall'Europa League e aver subito anche i fischi di San Siro. Contro la Sampdoria il modulo sarà come sempre il 4-3-1-2 e Mancini potrà contare sul rientro di Shaqiri, mentre dovrà fare a meno di Dodo'e Kuzmanovic, i cui infortuni sono andati ad aggiungersi a quelli di Jonathan e Nagatomo. In avanti confermatissima la coppia composta da Palacio e Icardi.

L'incontro Empoli-Sassuolo si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match Empoli-Sassuolo sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Empoli-Sassuolo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il