BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Sassuolo streaming

Juventus Genoa streaming gratis live dopo streaming Empoli Sassuolo vinta 3-1 dai toscani live diretta

Nella 28° giornata di serie A sono in programma lacune sfide molto interessanti. Ecco le analisi di Empoli Sassuolo e Juventus Genoa.




Allo stadio Castellani va in scena la sfida tra Empoli e Sassuolo. Gli uomini di Sarri vengono da dieci punti raccolti nelle ultime cinque gare, e vengono dal buon pareggio esterno contro il Cagliar i per 1 a 1. Con questo punto i toscani arrivano a quota 30 punti, con otto punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Il Sassuolo invece dopo ben quattro sconfitte consecutive è riuscito a rialzarsi grazie alla vittoria ottenuta contro il Parma per 4 a 1, dove hanno ritrovato i gol Sansone e Berardi. Per l'Empoli non ci sarà il solo Guarente, e Sarri dovrebbe affidarsi ai giovani talentuosi Rugani in difesa e Valdifiori a centrocampo, mentre in attacco ci sarà spazio all'esperienza di Tavano e Maccarone. Nel Sassuolo invece non ci saranno i difensori Terranova, Cannavaro ed Antei, e potrebbe esserci spazio per Bianco in difesa, mentre in avanti confermato il tridente Zaza, Sansone e Berardi. Partita visibile su Sky. Pronostico: X.

Alo Stadium domenica pomeriggio invece si disputa la sfida tra Juventus e Genoa. I bianconeri vengono dall'impresa ottenuta in Champions League contro il Borussia Dortmund, dove è arrivata una grande vittoria esterna per 3 a 0, e sono volati ai quarti di coppa, trascinati da Tevez e Morata. In campionato invece vengono da due vittorie consecutive, e hanno ipotecato il quarto scudetto consecutivo avendo un vantaggio di quattordici punti sulla Roma. Il Genoa invece viene dalla bruciante sconfitta interna subita contro il Chievo, e rimane all'ottavo posto con 37 punti. Il grifone ha dimostrato di ave perso un pò di brillantezza rispetto alle giornate precedetnti. Nella Juventus non ci saranno Morata, Pogba, Pirlo, Asamoah, Caceres, Romulo, De Ceglie e Sturaro, e in avanti giocherà ancora Tevez, che si sta dimostrando ancora una volta l'uomo in più di questa squadra. Nel Genoa invece non ci saranno Iago Falque, Rincon e Ariaudo, e in avanti c'è il ballottaggio tra Borriello e Niang, con l'ex romanista che appare favorito, inoltre il centravanti ha già segnato allo stadium con la maglia del Genoa, mentre in difesa potrebbe esserci spazio per Izzo. Partita in onda sia su Sky che su Mediaset premium. Pronostico: 1.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita Empoli-Sassuolo sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il