BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cesena > Cesena Roma streaming

Cesena Roma streaming live gratis dopo streaming Empoli Sassuolo live diretta

Nella 27° giornata di serie A sono previste tante partite interessanti. Ecco le analisi di Cesena Roma e Empoli Sassuolo.




Allo stadio manuzzi domenica sera si gioca la sfida tra Cesena e Roma, una partita molto delicata, soprattutto per i giallorossi, che nelle ultime dieci gare di campionato hanno vinto solo una volta, e sono a -14 dalla capolista Juventus (64 punti dei bianconeri contro i 50 dei romani) e inoltre hanno solo un punto di vantaggio sulla Lazio terza. Un momento delicato, che è stato notevolmente aggravato dalla sconfitta in Europa League subita in casa contro la Fiorentina per 3 a 0, e dalla conseguente eliminazione. Garcia è in confusione totale, e lo spogliatoio ormai è allo sbando. Il Cesena invece vive un buon stato di forma: ha ottenuto cinque punti nelle ultime tre partite,e si è portato al terz'ultimo posto insieme al con 21 punti, e ha solo quattr5o punti di distacco dalla zona salvezza. La squadra di Di Carlo inoltre ha fermato sul pareggio sia l'Inter e soprattutto la Juventus, quindi dimostra che se la può giocare con tutti. Nel Cesena mancheranno Renzetti, Valzania, Marilungo, Ze Eduardo e Cazzola, mentre nella Roma non ci sraanno Pjanic, Keita, Maicon, Strootman Castan, Yanga Mbiwa e Balzaretti. Partita in onda su Sky e Mediaset premium. Pronostico: X.

Allo stadio castellani va invece in scena la sfida tra Empoli e Sassuolo. La squadra di Sarri viene dal buon pareggio esterno contro il Cagliari per 1 a 1, vine da dieci punti raccolti nelle ultime cinque gare, e in classifica si trova con 29 punti, a +8 sulla zona retrocessione. L'Empoi sta facendo un'ottimo campionato, grazie al suo tecnico, grazie ai gol di Maccarone e Tavano, e grazie a tanti giovani italiani (Rugani e Valdifiori su tutti). Il Sassuolo invece dopo ben quattro sconfitte consecutive è riuscito a riprendersi battendo il Parma per 4 a 1, e ritrovando i gol dei suoi attaccanti sansone e Berardi. Per questa sfida nell'empoli mancheranno Guarente e (forse) Tonelli, mentre nel Sassuolo mancheranno i centrali titolari Antei, Terranova e Cannavaro, oltre al secondo portiere Pegolo, e quindi ci sarà spazio per chi ha giocato meno come il difensore Bianco, mentre in avanti confermati Zaza, Sansone e Berardi. Partita in onda su Sky: Pronostico: X.

La partita tra Cesena-Roma verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.

Anche le compagnie Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il