BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Atalanta streaming

Napoli Atalanta streaming gratis live dopo streaming Parma Torino live diretta

La decima giornata di ritorno della Serie A propone anche Napoli-Atalanta e Parma-Torino




Dopo la qualificazione in Europa League, il Napoli si rituffa in campionato con l'intenzione di riprendere la caccia al secondo posto, che darebbe l'accesso diretto alla prossima Champions League. Una lotta ritardata dal solo punto ottenuto nel corso delle ultime tre gare, quando i partenopei hanno perso a Torino e Verona, e pareggiato in casa con l'Inter dopo essere stati in vantaggio di due reti sino a pochi minuti dal termine. Ora gli uomini di Benitez non possono più permettersi di sbagliare, se vogliono ancora coltivare qualche speranza in tal senso.

Benitez dovrà fare i conti con le assenze previste nel settore difensivo, ove la squalifica di Albiol e Ghoulam si mixa con l'infortunio di Koulibaly, riducendo la possibilità di scelta del tecnico campano. Per il resto Lopez e Inler dovrebbero giostrare alle spalle del quartetto di attacco formato da Gabbiadini, Mertens, Callejon e Higuain. Reja sarà invece costretto a fare a meno di Raimondi e Estigarribia, oltre che dello squalificato Carmona.

La gara tra Parma e Torino cade nella ennesima settimana di patimenti per la società emiliana, di cui è stato chiesto il fallimento. L'arresto del presidente Manenti, accusato di aver cercato di riciclare proventi illeciti, ha poi conferito il giusto tocco di giallo ad una annata che è ormai diventata un incubo per la tifoseria. Sono lontani anni luce gli splendori di pochi mesi prima, quando gli uomini di Donadoni duellavano proprio coi granata per accedere all'Europa League. Il Torino di Ventura potrebbe quindi approfittare facilmente della situazione.

Il Torino, a sua volta, è reduce dall'uscita dall'Europa League e si trova in un momento non proprio felicissimo in campionato, ove sta scontando la fatica accumulata durante la rincorsa dei mesi precedenti. Per quanto riguarda le formazioni, Donadoni dovrà fare a meno di Mauri, Gobbi e Mirante, squalificati, con Jacobucci di nuovo a difesa della porta. Tra i granata potrebbe esserci un certo turn over, con Gazzi pronto a prendere il posto di Vives e Martinez favorito in attacco per giocare a fianco di Quagliarella in una gara che vede i granata ampiamente favoriti.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Atalanta, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali Orf, La2, Rsi e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il