BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Inter streaming

Sampdoria Inter streaming gratis live dopo streaming Juventus Genoa live diretta

A Marassi big match tra Sampdoria e Inter. Per i doriani, in palio punti Champions. Contro il Genoa, i bianconeri vogliono continuare la cavalcata verso lo scudetto.




Con la vittoria all'Olimpico contro la Roma, i doriani hanno rafforzato la loro classifica e ora puntano decisamente a giocarsi tutte le carte per conquistare la qualificazione alla prossima Champions. Roma, Lazio e Napoli sono nel mirino e la Sampdoria di oggi è capace di qualunque impresa. La squadra ligure è tornata al top della forma e contro l'Inter vuole confermare lo stato di grazia. Vincere non sarà facile, ma visto il momento attuale delle due squadre la Sampdoria parte con il vantaggio del pronostico. Preoccupa l'Inter, che sembrava aver trovato la strada giusta prima di tornare nuovamente in crisi.

Niente cambio di modulo e solito 4-3-3 per la Sampdoria. Muriel dopo aver ritrovato il gol spera di far parte del terzetto offensivo e contende una maglia da titolare a Okakka. Per l'Inter ancora out Nagatomo e Dodò, i due resteranno fuori ancora qualche settimana. Per il resto, sono da valutare le condizioni di Shaqiri che comunque dovrebbe farcela.

Difficilissimo compito per il Genoa chiamato a frenare la corsa solitaria della Juventus verso il quarto titolo consecutivo. I bianconeri viaggiano sulle ali dell'entusiasmo dopo la qualificazione ai quarti di finale di Champions League, il benevolo sorteggio e il rassicurante vantaggio di 14 punti sulla Roma. Una gara che vista la classifica è importante specie per il Genoa che ha tanta voglia di lottare per un posto in Europa. La Juventus, però, non è squadra da regali e giocherà per vincere e per fare un altro passo in avanti verso lo scudetto. Con queste premesse, al Genoa serve un miracolo sportivo per uscire indenne dallo Juventus Stadium.

Assenze pesanti per la Juventus che non avrà lo squalificato Morata, l'infortunato Pogba e molto probabilmente Marchisio. Il centrocampista italiano è influenzato e difficilmente verrà rischiato contro il Genoa. Al centro dell'attacco, vista la squalifica di Morata, tornerà Llorente. Problemi di formazione anche per il Genoa, privo degli squalificati Iago e Rincon. Nel 4-3-3 di Gasperini, in attacco con Perotti e Niang dovrebbe trovare spazio Borriello.

Sampdoria-Inter si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Sampdoria-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali RTL, La2, Orf e Rsi che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il