BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Atalanta streaming

Napoli Atalanta streaming gratis live aspettando streaming Roma Napoli live diretta

Il Napoli attende l'Atalanta prima del confronto diretto con la Roma all'Olimpico, per la Serie A di calcio




Il Napoli dopo il passaggio del turno ottenuto ai danni della Dinamo Mosca, può rituffarsi nel campionato, alla caccia di quel secondo posto che continua ad essere l'obiettivo stagionale dei partenopei. Un obiettivo però reso molto complicato dalle ultime tre gare, in cui gli uomini di Benitez hanno ottenuto un misero punto, effetto del pareggio del San Paolo contro l'Inter, a fronte delle sorprendenti sconfitte riportate a Torino coi granata e al Bentegodi con il Verona di Mandorlini. Ora il Napoli non può più permettersi ulteriori passi falsi, a partire dalla gara interna con l'Atalanta.

Gli orobici, a loro volta, sono assolutamente determinati a giocarsi le loro carte al San Paolo. La squadra di Reja, infatti, ha appena quattro punti di vantaggio sulla coppia delle penultime formata da Cagliari e Cesena e deve cercare di mantenere le distanze. L'Atalanta è però reduce da un periodo non molto felice, testimoniato dall'avvicendamento sulla panchina tra il nuovo tecnico e Colantuono. Una sconfitta a Napoli potrebbe consentire alle avversarie di avvicinarsi pericolosamente, aumentando la pressione su un gruppo che però non sembra intenzionato a lasciare il via libera ai campani senza lottare.

Dopo la gara con gli orobici, il Napoli si recherà a far visita alla Roma all'Olimpico, una gara che assume ormai la veste di uno scontro decisivo. I giallorossi sono ormai in rottura prolungata e l'uscita dall'Europa League è il più evidente segno della crisi che li attanaglia da tempo. Garcia non sembra più avere il pieno controllo dello spogliatoio e la precaria condizione fisica non aiuta certo Totti e compagni. Paradossalmente, però, la sconfitta riportata negli ottavi di Europa League con la Fiorentina potrebbe dare una mano alla Roma, spingendola a concentrarsi sulla difesa del secondo posto.

La gara dell'Olimpico è naturalmente molto temuta dalle autorità a causa delle tensioni tra le due tifoserie, ormai in atto da tempo. Naturalmente ci si augura che non si debba parlare di incidenti, bensì delle prodezze dei tanti campioni che saranno chiamati a sfidarsi sul terreno dell'Olimpico in una gara che potrebbe avere grande importanza sul successivo cammino delle due squadre nel resto del torneo.

Napoli-Atalanta si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita tra Napoli-Atalanta sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il