BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Cesena > Cesena Roma streaming

Cesena Roma streaming gratis live aspettando streaming Napoli Atalanta live diretta

Nel momento più difficile della sua stagione la Roma affronta in trasferta il Cesena, mentre il Napoli ospita l'Atalanta in una gara che i partenopei devono vincere per riconquistare il terzo posto.




La crisi della Roma sta assumendo negli ultimi mesi proporzioni gigantesche. I giallorossi erano ormai fuori dalla Coppa Italia ma l'umiliante sconfitta di giovedì in Europa League contro i viola è il segnale che qualcosa nell'ambiente si è rotto per sempre. A tenere in alto il morale di una stagione ormai compromessa resta soltanto quel secondo posto, da difendere con le unghie e con i denti, che può significare almeno l'accesso diretto ai gironi di Champions League. Ma davanti alla Roma, nella sfida valida per la ventottesima giornata di campionato, c'è il Cesena allenato da Di Carlo, reduce dal recente pareggio fuori casa contro l'Inter.

Garcia ormai non ha più scuse e, nonostante una rosa che vede numerosi infortunati, da Keita a Strootman, deve convincere la piazza conquistando quei tre punti che significherebbero allontanare una Lazio che si sta facendo sempre più vicina. Per mantenere saldo il suo secondo posto, la Roma schiererà un 4-2-3-1 con l'inserimento in squadra di Totti che giovedì ha riposato contro la Fiorentina. Spazio anche a Iturbe, che potrebbe partire dal primo minuto, mentre tra i pali torna De Santics. Il Cesena dovrà gestire una gara votata al pareggio, oppure cercare di vincere la partita affidandosi alla velocità del suo attaccante di punta, Djuric e guadagnare punti preziosi nell'ottica salvezza. Di Carlo metterà comunque in campo una squadra tenace che affronterà la Roma senza gli infortunati Marilungo e Cazzola ma con l'ingresso fin dal primo minuto di Brienza e del talentuoso Mudingayi.

Domenica 22 marzo alle 20:45 il Napoli gioca nel proprio stadio una partita molto importante per quanto riguarda i vertici della classifica. Con la Lazio ormai a tre punti di distacco, gli uomini di Benitez devono riconquistare il terzo posto e convincere prima di tutto loro stessi, disputando una gara con un unico obiettivo: vincere. La partita di coppa di giovedì contro la Dinamo Mosca è servita per far rialzare il morale a Higuain e compagni ma ora il pubblico si attende dai propri beniamini una prova di maturità. L'Atalanta è una squadra che nella gara di andata aveva messo in difficoltà i partenopei, e che giocherà la sua partita migliore per cercare di sfruttare il reparto difensivo, non sempre all'altezza, della compagine azzurra.

Edy Reya, da pochi giorni si è seduto sulla panchina del club bergamasco e, nonostante i trascorsi nel Napoli, schiererà una squadra tattica che cercherà di mettere in difficoltà un avversario che, sulla carta, gli è superiore. In attacco Denis, autore di un bellissimo goal di testa proprio nella gara di andata contro gli azzurri, mentre alle sue spalle ci saranno tre trequartisti del calibro di Moralez, Gomez e Zappacosta. L'unico indisponibile è Raimondi, che dovrebbe rientrare verso la fine di aprile. Il Napoli ha alcune emergenze in difesa, con le assenze pesanti di Albiol e Ghoulam per la doppia squalifica rimediata nella disfatta di Verona, e quindi Benitez si affiderà Henrique e Britos. In attacco di sicuro spazio ad Hamsik, che giovedì in coppa ha giocato solo gli ultimi minuti: lo slovacco darà man forte a Higuain, con l'argentino alla ricerca di un goal che gli manca dalla partita contro l'Inter.

L'incontro Cesena-Roma si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro Cesena-Roma sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Cesena-Roma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il