BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Genoa streaming

Juventus Genoa streaming gratis live aspettando Fiorentina Udinese streaming diretta live

La Juventus riceve il Genoa, mentre la Fiorentina è attesa a Udine nella nona giornata di ritorno della Serie A di calcio




Dopo il 3-0 rifilato al Borussia Dortmund, la Juventus si può nuovamente dedicare al campionato dall'alto dei quattordici punti di vantaggio detenuti sulla Roma seconda in classifica e ormai in piena crisi. La squadra di Allegri è riuscita a centrare il primo obiettivo stagionale entrando tra le prime otto d'Europa e ora può concetnrarsi sulla difesa del primato in campionato. Il primo ostacolo in tal senso sarà quello proposto dal Genoa di Gasperini, unica squadra capace di battere sinora i bianconeri, all'andata e che di conseguenza dovrà essere affrontata con un occhio di riguardo da Buffon e compagni.

La Juventus dovrà però fare a meno di Pogba, che resterà fuori almeno due mesi dopo l'infortunio riportato a Dortmund. Fuori anche Pirlo, a centrocampo le scelte sono quindi obbligate per Allegri, che dovrà fare a meno anche di Morata in attacco, a causa della squalifica del giovane attaccante spagnolo. Nel Genoa torna a disposizione Tino Costa, mentre saranno assenti sicuramente gli squalificati Rincon e Iago. In attacco sarà Pavoletti ad affiancare Niang, con Perotti pronto ad innestare le due punte.

La gara tra Udinese e Fiorentina vede i viola arrivare in Friuli sulle ali dell'entusiasmo generato dalla larga vittoria di Roma in Europa League. Gli uomini di Montella sono così entrati tra le prime otto della seconda competizione europea e possono ora dedicarsi al campionato, ove con la vittoria in pieno recupero nella gara con il Milan si sono portati a soli cinque punti dalla seconda posizione. L'Udinese a sua volta sembra uscita dalla piccola crisi delle settimane precedenti e ora vorrà cercare di prendersi qualche soddisfazione nelle partite che la separano dalla fine del campionato.

Stramaccioni dovrà fare i conti con la squalifica di Badu e l'assenza per indisposizione di Domizzi e Kone. All'attacco potrebbe giostrare il solo Di Natale, con un centrocampo a cinque disegnato per contrastare le trame di gioco avversarie e far ripartire rapidamente l'azione. Nella Fiorentina, Montella dovrà cercare di dosare le energie anche in considerazione delle fatiche di coppa. Saranno comunque sicuramente assenti Pizzarro, Tatarasanu e Savic.

Juventus-Genoa si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Genoa con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali La2, Rtl, Orf e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il