BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Sassuolo streaming

Empoli Sassuolo streaming live gratis in attesa streaming Lazio Verona diretta live

La 28° giornata di Serie A si preannuncia particolarmente 'eterogenea', proponendo scontri 'testa-coda' ma anche importanti match nella parte media e medio-bassa della classifica, come Empoli Sassuolo




Dopo la parentesi europea con alterne fortune, si torna tra i confini italiani con la 28° giornata di Serie A. Sul versante medio-basso della classifica occhio a Empoli-Sassuolo, con i toscani che vorrebbero il sorpasso sui neroverdi e guarire dalla loro recente "pareggite". Sarri potrà disporre di quasi tutta la sua rosa (solo Tonelli in dubbio per la difesa, allertato Barba). Spazio anche a Mario Rui e Hysaj pronti a creare scompiglio sulle fasce, con Valdifiori che riprenderà la sua posizione di regista a centrocampo accanto ai cursori Croce e Vecino. In attacco, accanto ai probabili titolari Saponara-Maccarone, ballottaggio fra Tavano e il giovane Pucciarelli. Il Sassuolo sarà comunque pronto a rispondere in maniera adeguata, nonostante Di Francesco debba far fronte agli infortuni dei centrali titolari Antei e Cannavaro, affidandosi ad Acerbi e all'adattato Federico Peluso. Nessun problema da centrocampo in su, con capitan Magnanelli pronto come sempre a cantare e portare la croce assieme a Brighi e Missiroli. In attacco, occhio al frizzante tridente Sansone-Zaza-Berardi.

Scontro più impari quello fra Lazio e Verona, con i biancazzurri in forma strepitosa (5 vittorie in 5 gare) e desiderosi di sorpassare gli odiati "cugini" romanisti distanti un solo punto. La Lazio può affidarsi ai suoi tre "tenori" Candreva, Mauri e Felipe Anderson a supporto dell'eterno centravanti Klose. A centrocampo pronti Biglia e Parolo, con l'enfant prodige Cataldi che stavolta potrebbe partire dalla panchina. Nessuna novità in vista per la difesa, con Mauricio e De Vrij pronti a chiudere i cancelli e Basta e Radu in rampa di lancio per le fasce. Il Verona è comunque squadra ostica, capace ultimamente di bloccare sul pari Milan e Roma, e di aver la meglio su Napoli e Cagliari. Mandorlini dovrà fare a meno degli squalificati Juanito Gomez e Sala e dell'infortunato Rafa Marquez, ma promette battaglia sfruttando il fiuto del goal del solito Luca Toni e le incursioni di Bosko Jankovic e di uno fra Christodoulopoulos e Nico Lopez. Più indietro, come sempre Tachtsidis in posizione di regista, con Hallfredsson e Obbadi favoriti per lavorare al suo fianco. Per la difesa dovrebbe partire nuovamente titolare Guillermo Rodriguez al fianco di Moras, con Brivio e Pisano pronti a imperversare sulle fasce. Lazio favorita, ma attenzione all'orgoglio della banda Mandorlini...

Il match Empoli-Sassuolo sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Empoli-Sassuolo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il