BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Inter streaming

Sampdoria Inter streaming live gratis in attesa streaming Lazio Verona diretta live

Uno dei match-clou del 28esimo turno di Serie A andrà in scena al 'Marassi' di Genova, dove la lanciatissima Sampdoria di Mihajlovic ospiterà l'Inter di Mancini, reduce dal KO in coppa col Wolfsburg.




UN SAMPDORIA-INTER INEDITO - A guardare la classifica, raramente si ricorda un Sampdoria-Inter coi genovesi che guardano i nerazzurri dall'alto in basso in classifica: la gara in programma domenica (ore 20.45) a 'Marassi' costituirà un'ottima chance per i padroni di casa di continuare a inseguire il sogno europeo e l'ultima chiamata per gli ospiti di avvicinare la zona-coppe.
In casa doriana, Mihajlovic potrà contare su tutta la rosa: le uniche defezioni sono in difesa dove Cacciatore e Munoz sono out mentre Mesbah è in dubbio. Tuttavia il tecnico non abbandonerà il 4-3-3 con Eder, Eto'o e Muriel a guidare l'attacco; in mediana, infine, Soriano agirà qualche metro più avanti rispetto a Obiang e Palombo.
Mancini, invece, potrebbe dover rinunciare ancora a Shaqiri: lo svizzero andrà in panca e sarà rimpiazzato da Kovacic in veste di trequartista dietro il tandem Icardi-Palacio. Mancheranno anche Nagatomo, Jonathan e Dodò: al loro posto il tecnico punterà su Santon e D'Ambrosio.
Stando ai bookmakers, la Sampdoria è favorita: la vittoria dei padroni di casa è data a 2.55, mentre un'affermazione dell'Inter renderebbe 2.75 volte la posta.

LA LAZIO ALL'ESAME-VERONA - Il match di domenica all'Olimpico ha una doppia valenza per la Lazio: battere il Verona vorrebbe dire prolungare la striscia positiva e potrebbe permettere un insperato sorpasso in classifica ai danni dei 'cugini' della Roma.
In casa laziale, il tecnico biancoceleste dovrà fare a meno di Djordjevic e Pereirinha, oltre a Berisha, squalificato. Verrà confermato il 4-2-3-1 che vede il tedesco Klose unica punta, sostenuto da un terzetto di frombolieri composto da Felipe Anderson, Mauri e Candreva.
I gialloblu, invece, si presenteranno all'Olimpico senza gli squalificati Sala e Gomez, mentre in difesa sarà out Marquez. Mandorlini punterà su un 4-3-3 spregiudicato con Jankovic e Christodoulopoulos ai lati di Luca Toni e Tachtsidis in cabina di regia.
Sul fronte dei pronostici, appare favorita la Lazio rispetto al Verona: un successo dei capitolini paga 1.40 volte la posta, mentre è quotato a 8.00 il segno '2'.

La partita tra Sampdoria-Inter verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sampdoria-Inter, sia tutti gli altri incontri.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il