Sampdoria Inter streaming live gratis in attesa streaming Lazio Verona diretta live

Uno dei match-clou del 28esimo turno di Serie A andrā in scena al 'Marassi' di Genova, dove la lanciatissima Sampdoria di Mihajlovic ospiterā l'Inter di Mancini, reduce dal KO in coppa col Wolfsburg.

Sampdoria Inter streaming live gratis in


UN SAMPDORIA-INTER INEDITO - A guardare la classifica, raramente si ricorda un Sampdoria-Inter coi genovesi che guardano i nerazzurri dall'alto in basso in classifica: la gara in programma domenica (ore 20.45) a 'Marassi' costituirà un'ottima chance per i padroni di casa di continuare a inseguire il sogno europeo e l'ultima chiamata per gli ospiti di avvicinare la zona-coppe.
In casa doriana, Mihajlovic potrà contare su tutta la rosa: le uniche defezioni sono in difesa dove Cacciatore e Munoz sono out mentre Mesbah è in dubbio. Tuttavia il tecnico non abbandonerà il 4-3-3 con Eder, Eto'o e Muriel a guidare l'attacco; in mediana, infine, Soriano agirà qualche metro più avanti rispetto a Obiang e Palombo.
Mancini, invece, potrebbe dover rinunciare ancora a Shaqiri: lo svizzero andrà in panca e sarà rimpiazzato da Kovacic in veste di trequartista dietro il tandem Icardi-Palacio. Mancheranno anche Nagatomo, Jonathan e Dodò: al loro posto il tecnico punterà su Santon e D'Ambrosio.
Stando ai bookmakers, la Sampdoria è favorita: la vittoria dei padroni di casa è data a 2.55, mentre un'affermazione dell'Inter renderebbe 2.75 volte la posta.

LA LAZIO ALL'ESAME-VERONA - Il match di domenica all'Olimpico ha una doppia valenza per la Lazio: battere il Verona vorrebbe dire prolungare la striscia positiva e potrebbe permettere un insperato sorpasso in classifica ai danni dei 'cugini' della Roma.
In casa laziale, il tecnico biancoceleste dovrà fare a meno di Djordjevic e Pereirinha, oltre a Berisha, squalificato. Verrà confermato il 4-2-3-1 che vede il tedesco Klose unica punta, sostenuto da un terzetto di frombolieri composto da Felipe Anderson, Mauri e Candreva.
I gialloblu, invece, si presenteranno all'Olimpico senza gli squalificati Sala e Gomez, mentre in difesa sarà out Marquez. Mandorlini punterà su un 4-3-3 spregiudicato con Jankovic e Christodoulopoulos ai lati di Luca Toni e Tachtsidis in cabina di regia.
Sul fronte dei pronostici, appare favorita la Lazio rispetto al Verona: un successo dei capitolini paga 1.40 volte la posta, mentre è quotato a 8.00 il segno '2'.

La partita tra Sampdoria-Inter verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sampdoria-Inter, sia tutti gli altri incontri.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il