BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Empoli > Empoli Sassuolo streaming

Empoli Sassuolo streaming gratis live aspettando streaming Udinese Fiorentina live diretta

Il match prandiale di domenica (ore 12.30) vedrà di fronte, al 'Castellani' di Empoli, la formazione di Maurizio Sarri e il Sassuolo di Di Francesco: in palio punti decisivi nella corsa-salvezza.




EMPOLI-SASSUOLO: SFIDA TRA LE OUTSIDER - L'incrocio che, nel corso di questo week-end, vedrà sfidarsi Empoli e Sassuolo rappresenta un vero e proprio spot per il calcio italiano: entrambe le squadre puntano molto sul bel gioco oltre che su uno zoccolo duro di calciatori nostrani e cresciuti nel vivaio.
I toscani, reduci dal pari rimediato in extremis a Cagliari, dovranno fare a meno di Guarente (infortunato), mentre l'acciaccato Tonelli potrebbe fare posto in difesa a Barba. Per il resto, Sarri dovrebbe riproporre il 4-3-2-1 con Maccarone e Saponara a supporto dell'unica punta Pucciarelli, preferito a Tavano.
In casa emiliana, Di Francesco si presenterà al 'Castellani' con quattro defezioni in difesa, alle quali potrebbe aggiungersi quella di Vrsaljko, la cui presenza è in dubbio. Tuttavia il tecnico neroverde non rinuncerà al 4-3-3 d'ordinanza col trio Berardi-Zaza-Sansone a guidare l'attaccoo ospite.
Sul versante dei pronostici, leggermente favorito l'Empoli: il segno '1' è dato a 2.10, mentre è quotato a 3.75 un successo del Sassuolo.

LA FIORENTINA ALL'ESAME-UDINESE - Reduce da un ottimo periodo in campionato, nonché dalla roboante vittoria in Europa League ai danni della Roma, la Fiorentina di Montella sarà ospite, domenica sera (ore 20.45), dell'Udinese di Stramaccioni, formazione alla ricerca dei punti necessari a tagliare in anticipo il traguardo-salvezza.
In casa friulana, Stramaccioni dovrà rinunciare in difesa a Domizzi e Lucas, mentre sarà appiedato per un turno Badu. Nel 3-5-1-1 Thereau fungerà da suggeritore a ridosso dell'unica punta, Totò Di Natale, favorito su Fernandes.
Sul fronte gigliato, invece, Montella dovrà fare i conti con gli infortuni di Pizarro e Savic, che si vanno ad aggiungere a quelli dei lungodegenti Rossi e Bernardeschi. Nel 3-5-2 saranno ancora Salah e Babacar gli attaccanti, anche se il tedesco Mario Gomez scalpita in panchina. In mediana, infine, Badelj sarà preferito ancora ad Aquilani.
Per quel che concerne le scommesse, pare nettamente favorita la Fiorentina: il segno '2' è dato a 2.25, mentre è quotata a 3.30 una vittoria dell'Udinese.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Empoli-Sassuolo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il