BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Atalanta streaming

Sampdoria Inter streaming live gratis aspettando Napoli Atalanta streaming live diretta

Al San Paolo arriva l'Atalanta dell'ex Reja, al Napoli serve solo la vittoria. Inter, dopo la cocente delusione per l'eliminazione in Europa League, a Marassi contro una lanciatissima Sampdoria.




Sbrigata senza eccessive sofferenze la pratica Dinamo Mosca, il Napoli torna a concentrarsi sul campionato e sulla gara di domenica sera al San Paolo contro l'Atalanta. In palio tre punti preziosi per la lotta al terzo posto. Gli azzurri ora sono costretti a inseguire le squadre romane e a difendersi dalla rincorsa di Fiorentina e Sampdoria. Qualificazione Champions tornata in discussione dopo che qualche mese fa sembrava nettamente alla portata del Napoli. Azzurri quindi obbligati a vincere per non perdere altro terreno e per uscire da una crisi ormai ufficialmente aperta dagli ultimi risultati: soli 4 punti in 5 partite. Compito, almeno sulla carta, non difficilissimo anche se l'Atalanta è squadra tosta e in cerca di punti salvezza.

Emergenza in difesa per il Napoli privo degli squalificati Albiol e Ghoulam. Ad aggravare la situazione le condizioni ancora precarie di Strinic e Koulibaly, che comunque dovrebbero tornare a disposizione per la gara con i bergamaschi. Per l'Atalanta out Carmona, fermato dal giudice sportivo. Per il resto, pochi problemi di formazione per Reja: l'unico dubbio dovrebbe riguardare l'attacco con Pinilla e Denis in ballottaggio per una maglia.

La Sampdoria, 45 punti in classifica e a soli 4 punti dalla zona Champions, continua la personalissima rincorsa verso l'alta classifica. Una squadra tornata in piena salute e su di giri per la vittoria in trasferta contro la Roma. Nel prossimo turno di campionato a Marassi arriva l'Inter di Mancini, eliminata dall'Europa League e sempre più al centro delle polemiche. Gara comunque difficile per la Sampdoria perché la formazione interista ha voglia di riscatto e qualità tecniche da vendere. L'Inter non può permettersi altri passi falsi per sperare ancora in un piazzamento Uefa. Alla fine un pari potrebbe accontentare le due squadre.

Solito 4-3-3 per la Sampdoria, con Eto'o ed Eder confermatissimi in attacco e con Okaka e il ritrovato Muriel in lotta per una maglia. Nell'Inter certi i forfait di Nagatomo e Dodò, mentre restano da valutare le condizioni di Shaqiri. In difesa per la fascia destra sono in ballottaggio Santon e Campagnaro, mentre a centrocampo potrebbe spuntarla Hernanes su Medel.

La partita tra Napoli-Atalanta si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il