BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Sassuolo streaming

Napoli Atalanta streaming live gratis dopo streeming Empoli Sassuolo vinta 3-1 dai verdi diretta live

Tra le gare della 28esima giornata del massimo campionato, spiccano quella tra Empoli e Sassuolo, tra due delle formazioni sorpresa della stagione, e Napoli-Atalanta.




Sarri e Di Francesco con le loro squadre si affrontano per chiarire chi sarà la squadra rivelazione del campionato. Entrambi i tecnici hanno dato un ottimo gioco alle rispettive squadre, ed attualmente i toscani sono sue punti dietro al Sassuolo ed una vittoria nella gara del Castellani sancirebbe il sorpasso. Il pronostico vede leggermente favoriti i ragazzi di Sarri, che recupera anche Valdifiori che a Cagliari era assente per la squalifica. In attacco sarà Pucciarelli ad affiancare Maccarone, dopo che l’attaccante di Sarri ha esteso il suo contratto con l’Empoli, che mette così un punto fermo per le prossime stagioni. Nel reparto di centrocampo potrebbe arrivare il recupero di Tonelli, ma in caso contrario è pronto Barba al suo posto

Di Francesco risponde schierando il suo Sassuolo con il 4-3-3 e farà partire dalla panchina Vrsallko, che in questi ultimi giorni ha lavorato a parte. Al suo posto Gazzola, mentre nella linea mediana insieme a Missiroli e Magnanelli, dover trovare posto Brighi. In difesa Peluso ed Acerbi costituiranno la coppia centrale, mentre largo a sinistra c’è Longhi. Una gara dalla quale ci aspettiamo anche tanto bel gioco,visto che ormai la salvezza è arrivata in anticipo per entrambe.

Subito dopo il rientro dalla trasferta di Europa League, il Napoli è tornato ad allenarsi con Benitez che vuole approfittare si questa gara al San Paolo per incasellare tre punti in classifica. Il tecnico napoletano dovrebbe recuperare Strinic anche perchè il suo alter-ego Ghoulam è squalifico, come Albiol. In difesa ci sarà un ballottaggio che vede in gara Zuniga e Maggio, con l’italiano favorito nei confronto del colombiano. Nella linea a tre dietro Higuain ballottaggio, rea Gabbiadibi ed il belga Mertens, ed a centro campo tra Inler e Jorginho. Nell’Atalanta manca Carmona per squalifica e dovrebbe rientrare Zappacosta. Nell'attacco dei nerazzurri ospiti è probabille l'impiego dall'nizio dell'ex Debis, sempre molto ispirato contro il Napoli, che Pinilla. Altri ballottaggi tra Baselli e Migliaccio e tra Emanuelson e Masiello

La partita Empoli-Sassuolo si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita Empoli-Sassuolo sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche gli operatori Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Empoli-Sassuolo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali svizzeri e austriaci trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il