BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Cagliari streaming

Barcellona Real Madrid streaming live gratis in attesa Roma Palermo streaming diretta live

Tutto pronto per Barcellona Real Madrid, dopo i primi incontri del turno odierno




AGGIORNAMENTO: Tocca a Barcellona Real Madrid scendere in campo per un grande e atteso incontro che si svolgerà in con temporanea con la maggior parte delle sfide della nostra massima Serie che finora hanno visto la Juventus e il Milan vincere.
Lo streaming di Barcellona Real Madrid gratis in diretta live anche in italiano, dove e come vedere online su Internet, su quali siti web e link, lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo
 

L'ennesima sconfitta con la Fiorentina, nei minuti finali di una gara che il Milan aveva sbloccato con Destro, ha praticamente segnato la fine di ogni ambizione da parte dei rossoneri. Anche se qualche giocatore afferma di voler vincere tutte le partite rimanenti, sembra ormai chiaro che anche il prossimo anno il Milan non parteciperà alle coppe europee. Segno più evidente di un fallimento che sarà pagato probabilmente da Pippo Inzaghi, ma che ha in realtà molti padri, iniziando da una società non più in grado di supportare dal punto di vista finanziario le ambizioni di gloria di una tifoseria legata ad un passato di trionfi ormai lontani.

Ora il Milan si appresta a ricevere il Cagliari, in una gara che probabilmente è importante solo per gli isolani. Il ritorno di Zeman sulla panchina, è coinciso con una buona gara, quella con l'Empoli, funestata però dalla rete all'ultimo secondo di Vecino che ha impedito al Cagliari di portare a casa tre punti preziosissimi. Ora, quindi, i sardi sono costretti a rifarsi al Meazza, in una gara che potrebbe dare una svolta alla loro annata. Zeman riproporrà in pratica l'undici che ha affrontato l'Empoli, a parte lo squalificato Balzano e il rientro di Avelar sulla fascia sinistra. Nel Milan, è previsto il rientro di Poli e De Jong in mezzo al campo, mentre ad affiancare Destro dovrebbero essere Honda e Menez. Il pronostico è molto incerto, proprio per la fame dei sardi, che non possono permettersi di perdere una gara fondamentale.

Dopo la gara con il Cagliari, il Milan si recherà a far visita al Palermo, una delle sorprese del torneo. Nonostante la frenata delle ultime gare, gli uomini di Iachini sono ormai in salvo da tempo e possono guardare alle fasi conclusive del torneo come ad una sorta di vetrina in cui mettere in mostra i propri gioielli. A partire naturalmente da Dybala e Vazquez, destinati ad essere tra gli obiettivi delle grandi nella prossima estate. Proprio dal duo argentino dovrà quindi guardarsi il Milan, soprattutto in considerazione della debolezza di una retroguardia che anche a Firenze ha confermato la tendenza ad entrare in confusione quando viene attaccata e pressata. Per il Milan si prospetta un finale di stagione in sordina, nel corso del quale dovranno comunque essere poste le basi per il prossimo anno.

Il match Milan-Cagliari verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Cagliari, sia tutti gli altri incontri.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il