BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Inter streaming

Sampdoria Inter streaming live gratis dopo streaming Cagliari Milan diretta live

Uno dei posticipi serali di domenica 22 marzo in Serie A sarà rappresentato dalla sfida tra Sampdoria e Inter, rispettivamente al sesto e all'ottavo posto in classifica. Il Milan, invece, scenderà in campo domani sera contro il Cagliari.




La Sampdoria, reduce dalla vittoria ottenuta nella ventisettesima giornata all'Olimpico contro la Roma, arriva alla sfida con l'Inter con 45 punti in classifica, in piena zona Champions League. La squadra di Mihajlovic non potrà fare affidamento sugli infortunati De Vitis, Munoz, Cacciatore e Rizzo, ma non ha squalificati. La Sampdoria scenderà in campo con il consueto 4-3-3; l'allenatore serbo sembra essere intenzionato a riproporre in avanti Eto'o e Muriel, oltre a confermare Eder, uno dei giocatori più utilizzati in rosa.

Per quanto riguarda l'Inter di Mancini, il pareggio ottenuto in casa con il Cesena sembra aver raffreddato gli entusiasmi nella rincorsa per un posto in Europa. La sconfitta rimediata in Europa League potrebbe aver fiaccato ancora di più la squadra, ferma a 37 punti in classifica. Nessuno squalificato nell'Inter, ma Shaqiri è in dubbio dopo l'infortunio rimediato nell'ultima giornata di campionato.

Il Milan che scenderà in campo domani contro il Cagliari cercherà di tornare alla vittoria dopo i risultati deludenti delle ultime settimane. Il posticipo di lunedì scorso contro la Fiorentina ha lasciato l'amaro in bocca ad Inzaghi, dopo il vantaggio iniziale. La sua panchina è sempre più traballante nonostante le continue conferme da parte della società. Nessuno squalificato in casa rossonera, anche se sono molti gli indisponibili, da Agazzi a De Sciglio, passando per Rami e Montolivo, oltre ad Armero, Zapata, Zaccardo, Mastour ed El Sharaawy. Il Milan si trova al decimo posto in classifica con 35 punti, a quattordici punti dal terzo posto della Lazio.

Il Cagliari arriva a San Siro dopo il pareggio beffa subito dall'Empoli nell'ultima giornata. L'arrivo di Zeman sta producendo, comunque, i primi risultati sul piano del gioco. La situazione è ancora disperata; i 21 punti conquistati nelle prime ventisette giornate hanno posizionato la squadra sarda al penultimo posto. Nelle ultime 7 giornate nessuna vittoria per il Cagliari. Il 2015 del Milan, invece, si caratterizza per i soli 10 punti conquistati; solo la squadra di Zeman e il Parma hanno fatto peggio.

Sampdoria-Inter si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Sampdoria-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il