BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Atalanta streaming

Napoli Atalanta streaming live gratis dopo streaming Cagliari Milan diretta live

Domenica 22 marzo si ritroveranno allo Stadio San Paolo Napoli e Atalanta, in un incontro valido per la ventottesima giornata di Serie A. Domani sera, a San Siro, si scontreranno due squadre deluse, il Milan di Inzaghi e il Cagliari.




Il Napoli si presenterà al San Paolo forte della qualificazione ottenuta ai quarti di finale di Europa League, nei quali affronterà il Wolfsburg, che ha eliminato agli ottavi l'Inter di Mancini. Se in Europa le cose vanno benissimo per gli uomini di Benitez lo stesso non può essere detto in merito al campionato di Serie A. La squadra partenopea ha ottenuto 2 sconfitte nelle ultima 3 giornate, nelle quali ha perso contro Torino e Verona, pareggiando con l'Inter. Il Napoli è ora quarto in classifica a 46 punti.

L'Atalanta, dopo aver sostituito il tecnico Colantuono si è affidata all'esperienza di Reja; finora, il nuovo allenatore è riuscito ad incamerare due punti in due partite disputate, rispettivamente, con Parma e Udinese. L'Atalanta è diciassettesima in classifica a 25 punti, a quattro punti dalla zona retrocessione.

Una delle concorrenti più vicine in classifica all'Atalanta, il Cagliari, farà visita domani sera al Milan di Filippo Inzaghi. A San Siro, la squadra sarda si presenterà con i suoi 21 punti, che la relegano al diciottesimo posto in compagnia del Cesena. Il pareggio ottenuto contro l'Empoli, pur avendo visto sfumare due punti nell'ultimo minuto di recupero, sembra aver dato delle buone indicazioni al nuovo tecnico Zeman, che proverà a mettere in crisi la difesa del Milan, apparsa molto fragile nel corso degli ultimi due mesi.
Il Cagliari non ha squalificati o indisponibili e potrà presentare in campo la migliore formazione.

Dal canto suo il Milan di Inzaghi dovrà cancellare la sconfitta rimediata a Firenze nel posticipo dell'ultima giornata. Incassata la fiducia della società, Inzaghi continua a guidare la squadra, decima in classifica a 35 punti. Molto probabilmente il tecnico confermerà in attacco Destro, che ha segnato lunedì proprio contro i viola; ad affiancarlo in attacco saranno Honda e Menez. L'Europa è ancora molto lontana ma, soprattutto, a spaventare i rossoneri sono solo i 10 punti conquistati in questo inizio 2015. Un cambio di rotta è necessario per poter tentare un rush finale.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro Napoli-Atalanta sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Atalanta con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali Orf, Rsi, RTL e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il