Napoli Atalanta streaming gratis live. Dove vedere diretta su link, siti streaming in chiaro (aggiornamento)

Sabato 25 febbraio si ritroveranno allo Stadio San Paolo Napoli e Atalanta, in un incontro valido per la 26esima giornata di Serie A. Domani sera è poi il turno di Juventus Empoli.

Napoli Atalanta streaming gratis live. D


AGGIORNAMENTO: C’è un ballottaggio che tiene sospeso le migliaia di tifosi napoletani che aspettano con ansia il verdetto. Chi scenderà in campo dal primo minuto al centro dell’attacco azzurro, Pavoletti come sembra in queste ore, o il polacco Milik?

AGGIORNAMENTO: Gasperini per tenere il passo delle concorrenti nella lotta per l’Europa si affida al solito tandem d’attacco Petagna-Gomez, con Kurtic alle spalle. Cristante insidia Freuler per un posto in mediana mentre Zukanovic vorrebbe trovare più spazio.

Il Napoli si presenterà al San Paolo cercando di non pensare alla gara di ritorno di Champions League, nella quale affronterà il Real Madrid di Zidane. Se in Europa le cose non vanno non per il meglio per gli uomini di Sarri, lo stesso non può essere detto in merito al campionato di Serie A. La squadra partenopea viaggia a gran ritmo ed è ora al terzo in classifica a 54 punti. L'Atalanta, dopo un inizio stentato, viaggia ora nei piani alti della classifica e ha ambizioni di qualificarsi alla prossima edizione dell'Europa League. Il tecnico Gasperini è molto soddisfatto delle prestazioni e dei risultati e adesso l'Atalanta è quarta in classifica a 48 punti, a sei punti dalla zona Champions League.

Napoli Atalanta formazioni e come arrivano le squadre

Lontane ma non troppo. Napoli e Atalanta inaugurano la 26esima di Serie A con l'anticipo delle 18 al San Paolo. L'obiettivo del Napoli è come un film già visto: vincere e scavalcare la Roma, in attesa della risposta spallettiana. I bergamaschi, a -6 dai partenopei, coltivano legittimamente ambizioni europee. L'Atalanta sta letteralmente volando: 4 vittorie e un pareggio nelle ultime 5. Sono invece 14 i risultati utili inanellati dal Napoli, una macchina da 60 gol che si è inceppata solo due volte: contro Genoa e, curiosità, la stessa Atalanta. Nell'occasione è ipotizzabile uno scenario ben diverso. A parte Allan e Tonelli infortunati, tutti a disposizione per Sarri che ha comunque alcuni nodi di formazioni da sciogliere.

In pariticolare sono in ballottaggio Insigne e Pavoletti in attacco e da cui dipenderà la posizione di Mertens, Diawara o Jorginho a centrocampo e Koulibaly o Maksimovic in difesa. Nel 3-4-1-2 di Gasperini, la sola incertezza è tra Toloi e Zukanovic nel reparto difensivo.

Napoli Atalanta streaming: come e dove vedere il match

Anche Napoli Atalanta può essere vista in diretta live streaming gratis e in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play. Ma c'è anche un'altra possibilità per vedere Napoli Atalanta in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Si tratta di Now TV che permette di acquistare una sola gara anche a chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre il canale satellitare. Il costo di un incontro, salvo promozioni, è di 9,99 euro, anche se è appunto spesso possibile usufruire di offerte interessanti.

Poi c'è la compagnia telefonica Tim a proporre la possibilità di vedere le partite in diretta su tablet e cellulare. Il costo è di 1,99 euro, ma solo se si è clienti. Oltre a queste possibilità, si trovano su Internet diversi canali satellitari stranieri che avendo comprato i diritti radiotelevisivi per la Serie A del campionato italiano trasmettono le immagini in streaming online sui propri siti web. Qualche esempio per Napoli Atalanta? In Venezuela Meridiano Television, in Bulgaria bTV Action, nel Regno Unito BT Sport e ITV, in Colombia RCN TV, in Ucraina Ukrayina, in Bosnia ed Erzegovina BHRT e Televizija OBN, in Uzbekistan UzReport TV, in Costa Rica Teletica, in Cina CCTV, LeTV, Sina, Tencent e PPTV. E il tutto senza dimenticare i portali dei bookmaker. Nonostante le condizioni e i limiti, lo streaming è legale e gratuito.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il