BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Genoa streaming

Juventus Genoa streaming gratis live aspettando streaming Sampdoria Inter live diretta

Domenica 22 ritorna il campionato con la sfida tra Juventus e Genoa, che vede la capolista puntare sull'ennesima grande prestazione in casa, mentre l'Inter affronta in trasferta la Sampdoria di Mihajlovic.




Dopo la brillante prova fornita in Champions battendo il temibile Borussia Dortmund, gli uomini di Allegri possono affrontare la gara con il Genoa con il morale alto e consapevoli della propria potenza. La Juventus ospita una squadra reduce da un campionato quasi sempre brillante, equamente diviso tra ottime prestazioni e qualche battuta d'arresto come la sconfitta in casa contro il Chievo. Una gara incerta che sulla carta sembra premiare il club bianconero, ormai indirizzato verso il quarto scudetto consecutivo.

Si gioca domenica alle 15:00 nello Juventus Stadium e il Genoa di Gasperini è pronto a dare battaglia schierando in campo la sua formazione migliore priva di infortunati. Un dato interessante che si unisce al buon momento fisico della squadra che deve rinunciare soltanto ai diffidati Ringon e Iago Falque. Il Genoa, dunque, contrappone alla corazzata bianconera un solido 3-4-3 sperando nelle sortite rapide di Edenilson e nel fiuto del goal del loro attaccante Niang. Buffon e soci, invece, dovranno fare a meno dell'infortunato Pirlo (che dovrebbe comunque ritornare a breve) e di Pogba: il giocatore francese ha, infatti, subito una lesione alla coscia destro e dovrà fermarsi per almeno due mesi. Indisponibile anche Morata, ma solo per squalifica, che costringerà Allegri a proporre in attacco Llorente insieme a Tevez.

Un altro match di grande interesse, per quanto riguarda la ventottesima giornata di Serie A, è sicuramente Sampdoria Inter. La squadra di Mancini dovrà lasciarsi alle spalle l'uscita dall'Europa League rimediata giovedì contro il Wolfsburg e puntare su una ormai insperata rimonta in campionato. Se il morale in casa Inter è decisamente basso, i blucerchiati stanno vivendo un momento magico, soprattutto dopo la vittoria per 2 a 0 contro la Roma nella scorsa giornata di campionato.

Sarà dunque lo stadio Marassi, che ospiterà domenica alle 20:45 queste due formazioni. La Sampdoria vuole confermare davanti al suo pubblico di essere pronta per un eventuale terzo posto ma Mihajlovic ha alcuni dubbi da sciogliere per quanto riguarda la formazione, priva dell'infortunato De Vitis e di due elementi come Munoz e Rizzo non ancora pienamente recuperati. Dunque spazio a un 4-3-3 con in attacco un ritrovato Eto'o che giocherà probabilmente con Eder e Okaka. L'Inter invece avrà a disposizione soltanto due giorni per cercare di recuperare un po' di brillantezza fisica dopo il dispendio di energie visto nella gara contro il Wolfsburg. Mancini schiererà un 4-3-1-2 senza Palacio ma con dal primo minuto il tedesco Podolski in coppia con Icardi. Per il centrocampo la linea a tre sarà formata da Guarin, Medel e Brozovic che dovranno contenere la rapidità della manovra della squadra blucerchiata.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro Juventus-Genoa sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali ORF, RSI, LA2 e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il