BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Genoa streaming

Napoli Atalanta streaming gratis live aspettando streaming Juventus Genoa vinta 1-0 dai bianconeri live diretta

Juventus Genoa si annuncia una partita molto interessante così come quella del Napoli che non potrà più sbagliare per il terzo o secondo posto nonostante l'Atalanta lotterà per la salvezza con tutte le forze




Domenica 21 marzo alle 15, allo Juventus Stadium si giocherà la partita di ritorno del campionato di Serie A tra Juventus e  Genoa. Si annuncia una partita ad alto tasso di spettacolarità tra la capolista, che tenterà di non arrestare la sua corsa allo scudetto ed il Genoa, reduce da una sconfitta con il Chievo, che vuole difendere la sua settima posizione in classifica e che cercherà di replicare il successo dell’andata, rimanendo l’unica squadra che è riuscita a battere i bianconeri.

Allegri, dovrà ricorrere nuovamente al al modulo 3-5-2, già visto con il Palermo e non potrà contare su presenze importanti quali quelle di Pogba e Pirlo infortunati e di Morata squalificato. La probabile formazione vedrà schierati in difesa Barzagli, Bonucci e Chiellini, Pereyra e Marchisio al centrocampo, Lichtsteiner e Padoin sulle fasce esterne e Tevez e Llorente in attacco.

In forse Marchisio, che a causa di un’influenza, potrebbe non giocare, nel caso verrà sostituito da Vidal. Inoltre potrebbe scendere in campo per la prima volta con la maglia della Juventus, un ex del Genoa, Matri, che dopo aver giocato con il Dortmund in Champions League, debutterebbe in questo modo nel campionato italiano, con la maglia della Juventus

Il Genoa, che non vince a Torino dal 1991 e reduce dalla sconfitta con il Chievo, potrebbe optare per un 3-4-3, con il tridente Burdisso, Roncaglia e De Maio in difesa, Kucka, Bergdich, Bertolacci e Edenilson terzini laterali a sostegno delle punte d’attacco formate da Pedrotti, Niang e Borriello, ex della Juventus. Gasparini dovrà fare ameno dello squalificato Falque.

Nel posticipo serale di domenica, alle 20:45, si giocherà il match tra il Napoli quarto in classifica e l’Atalanta vicino alla zona retrocessione.

Il Napoli reduce da due sconfitte ed un paraggio, ricorrerà ad un 4-2-3-1. Benitez dovrà rivoluzionare la squadra in quanto non ricorrere a Albiol e Ghoulam, squalificati ed all’infortunato Strinic. In forse Koulibaly, che se scendesse in campo verrebbe schierato con Henrique e Britos. Mesto e Camilo Zuniga saranno in difesa, a centrocampo ci sarà Inler e Jorginho.

L’Atalanta che dopo l’esonero di Stefano Colantuomo, ha ottenuto solo un pareggio alla guida del nuovo allenatore Edoardo Reja, è costretta a vincere se vuole guadagnare punti per non retrocedere. Molto probabilmente non ci sarà Yohan Benalouane, che accusa dolori alla spalla e si è allenato in disparte, mentre rientrerà Davide Zappacosta.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
. Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Genoa con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il