BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Genoa streaming

Juventus Genoa streaming live gratis aspettando Verona Lazio streaming diretta live

Nella 28° giornata di Serie A sono previste due sfide molto interessanti. Ecco le analisi di Juventus Genoa e Lazio Verona.




Allo Juventus stadium va in scena la sfida tra la Juventus e il Genoa. Gli uomini di Allegri vengono dalla grande vittoria ottenuta in Champions League contro il Dortmund per 3 a 0, e si sono qualificati ai quarti di finale. Protagonisti assoluti sono stati Tevez e Morata, che hanno trascinato avanti la squadra. Buone note sono arrivate anche da Barzagli, mentre l'infortunio di Pogba è l'unica cattiva notizia in una notte perfetta. In campionato i bianconeri vengono da due vittorie consecutive, e dominano avendo quattordici punti di vantaggio sulla Roma (64 punti per la Juve contro i 50 della Roma).Il Genoa invece viene dalla brutta sconfitta casalinga subita contro il Chievo per 2 a 0, e cosi il grifone rimane all'ottavo posto con 37 punti. Nella Juventus non ci saranno oltre le stelle di centrocampo Pirlo e Pogba, anche Romulo, Caceres, De Ceglie, Asamoah e Sturaro. Nel Genoa invece non ci saranno Rincon e Iago Falque. partita in onda su Sky e Mediaset premium. Pronostico: 1.

Allo stadio Olimpico va invece in scena la sfida tra Lazio e Verona. I biancocelesti vengono da ben cinque vittorie consecutive, e si trovano al terzo posto in classifica con 49 punti, a +3 sul Napoli e a solo un punto di distacco dalla Roma seconda. La squadra di Pioli sta andando alla grandissima grazie soprattutto al grande momento di forma che sta vivendo il brasiliano Felipe Anderson, autore della doppietta nell'ulitma gara di campionato contro il Torino, vinata proprio 2 a 0. Anche i Verona però vive un buon momento di forma: nelle ultime cinque gare di campionato ha ottenuto otto punti, e la vittoria ottenuta nell'ultimo turno contro il Napoli gli ha permesso di mettersi a quota 32 punti, a +11 dalla zona retrocessione. Nella Lazio non ci saranno Djordjevic, Konko, Pereirinha e Gentiletti e in avanti accanto a Anderson ci saranno Mauri e Klose, mentre nel Verona non ci saranno Gomez, Sala e Marquez, e affianco allo straordinario Toni (sempre più trascinatore di questa squadra) ci potrebbe essere uno tra Jankovic e Nico Lopez, con il secondo favorito rispetto al serbo. Partita in onda su Sky e Mediaset premium. Pronostico: 1.

L'incontro Juventus-Genoa sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Juventus-Genoa per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il