BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Atalanta streaming

Napoli Atalanta streaming gratis live aspettando Cesena Roma streaming live diretta

Napoli costretto a vincere contro l'Atalanta per non compromettere la corsa al terzo posto. Una Roma in piena crisi di identità va a Cesena per cercare di rialzare la testa.




Come era nelle previsioni il Napoli non ha faticato più di tanto per approdare ai quarti di finale di Europa League. Ora però, dopo la pesante sconfitta di Verona, gli azzurri hanno il compito di ripartire anche in campionato perché gli ultimi risultati negativi hanno rimesso in discussione la qualificazione Champions. Contro l'Atalanta non sarà una passeggiata, i bergamaschi sono in piena lotta salvezza, ma per il Napoli la vittoria è l'unico risultato utile.

Napoli con diversi problemi di formazione specie in difesa dove mancheranno Albiol e Koulibaly, squalificati dal giudice sportivo. I guai per Benitez non finiscono qui perché anche Gargano è out, il giocatore uruguaiano tornerà dopo la sosta. L'abbondanza di uomini in avanti consente un'ampia scelta al tecnico spagnolo. Alle spalle di Higuain, certo il ritorno di Hamsik dal primo minuto dopo la panchina di Mosca. Per la sfida del San Paolo per l'Atalanta non ci sarà lo squalificato Carmona. In attacco, ballottaggio Pinilla – Denis.

La Roma è in piena crisi di identità e di risultati ed appare ormai in caduta libera. A Rudi Garcia resta il difficile compito di ricompattare il gruppo e l'ambiente prima che sia troppo tardi. Coppa Italia ed Europa League sono andate, ma resta il terzo posto da difendere in campionato. In trasferta contro il Cesena serve una scossa per tornare a riconquistare i tre punti e restituire un po' di fiducia a tutto l'ambiente. Impresa non facile perché il Cesena è in crescita e ha tutta l'intenzione di continuare a credere nella salvezza. I 4 punti di distanza dall'Atalanta non sono un margine incolmabile e a Cesena lo sanno bene. Partita aperta, con i padroni di casa che potrebbero sfruttare il fattore campo e la migliore condizione attuale.

Numerose, come al solito, le assenze per il Cesena: out Cazzola, Marilungo, Tabanelli, Renzetti, Ze Eduardo e Yabré. Per formare la coppia d'attacco favoriti Djuric e Defrel. Roma senza pace, per la trasferta di Cesena non potrà contare sugli squalificati Keita e Pjanic. Totti dovrebbe partire dalla panchina per lasciare spazio al trio offensivo formato da Iturbe, Ljajic e Gervinho.

Il match Napoli-Atalanta verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche le compagnie Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Napoli-Atalanta per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il