BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Inter streaming

Inter Sampdoria streaming gratis live aspettando streaming Napoli Atalanta live diretta

La Sampdoria dopo il successo sulla Roma vuole continuare a volare e riceve un'Inter in crisi, mentre il Napoli riceve l'Atalanta con l'intenzione di ripartire dopo la scoppola di Verona.




La Sampdoria ha ufficializzato la crisi della Roma andando a vincere 2 a 0 all'Olimpico e si è rilanciata nella corsa Champions, mentre l'Inter appare in crisi, come testimonia il pari interno con il Cesena e la sconfitta contro il Wolfsburg che ha sancito l'uscita dall'Europa League.

La Sampdoria giocherà con il 4-3-1-2 e tra i titolari tornerà Acquah, che era squalificato contro la Roma. Tuttavia per il match contro l'Inter potrebbe essergli preferito uno tra Soriano e Obiang. In avanti, confermato Eto'o nel ruolo inedito di trequartista, il duo d'attacco che proverà a far male all'Inter sarà composto da Eder e Muriel.
L'Inter, che proverà a riscattarsi dopo l'umiliazione casalinga con il Wolfsburg e proverà a battere la Sampdoria, lo dovrà fare senza Nagatomo, Kuzmanovic, Dodo' e Jonathan: i quattro sono infatti infortunati. Nel 4-3-1-2 dell'Inter ci sarà spazio per Shaqiri che si è ripreso dall'infortunio e il duo d'attacco sarà composto da Palacio e Icardi, con Podolski sempre più "corpo estraneo" rispetto a questa Inter.

Il Napoli ha ottenuto il passaggio ai quarti di Europa League con il minimo sforzo e ora si riconcentra sul campionato, dove attende l'Atalanta, reduce da due pari nelle prime due uscite sotto la guida di Reja e ancora troppo vicina alla "zona retrocessione". Il Napoli arriva invece, per quanto concerne il campionato, dalla sconfitta di Verona, che ha portato in dote la perdita del 3° posto: risulta ovvio come gli azzurri contro l'Atalanta abbiano a disposizione solo un risultato, ovvero la vittoria.

Nel 4-2-3-1 del Napoli contro l'Atalanta mancheranno gli squalificati Albiol e Ghoulam, motivo per cui al centro della difesa ci sarà Henrique a fare coppia con Koulibaly, mentre sull'"out" di destra sarà il turno di Maggio. Mancherà anche l'infortunato Gargano, che verrà sostituito da Inler. Dietro Higuain, sicuri del posto Hamsik e Callejon, l'ultima maglia se la giocano Mertens e Gabbiadini.
L'Atalanta giocherà con modulo speculare rispetto a quello del Napoli e dovrà fare a meno di Carmona, squalificato. Tuttavia Reja potrà contare sul rientro di Zappacosta, che formerà il trio di trequartisti dietro Denis, andando a posizionarsi a fianco di Gomez e Moralez.

La partita Sampdoria-Inter si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.

Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Sampdoria-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come La2, ORF, RSI e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il