Inter Sampdoria streaming gratis live aspettando streaming Napoli Atalanta live diretta

La Sampdoria dopo il successo sulla Roma vuole continuare a volare e riceve un'Inter in crisi, mentre il Napoli riceve l'Atalanta con l'intenzione di ripartire dopo la scoppola di Verona.

Inter Sampdoria streaming gratis live as


La Sampdoria ha ufficializzato la crisi della Roma andando a vincere 2 a 0 all'Olimpico e si è rilanciata nella corsa Champions, mentre l'Inter appare in crisi, come testimonia il pari interno con il Cesena e la sconfitta contro il Wolfsburg che ha sancito l'uscita dall'Europa League.

La Sampdoria giocherà con il 4-3-1-2 e tra i titolari tornerà Acquah, che era squalificato contro la Roma. Tuttavia per il match contro l'Inter potrebbe essergli preferito uno tra Soriano e Obiang. In avanti, confermato Eto'o nel ruolo inedito di trequartista, il duo d'attacco che proverà a far male all'Inter sarà composto da Eder e Muriel.
L'Inter, che proverà a riscattarsi dopo l'umiliazione casalinga con il Wolfsburg e proverà a battere la Sampdoria, lo dovrà fare senza Nagatomo, Kuzmanovic, Dodo' e Jonathan: i quattro sono infatti infortunati. Nel 4-3-1-2 dell'Inter ci sarà spazio per Shaqiri che si è ripreso dall'infortunio e il duo d'attacco sarà composto da Palacio e Icardi, con Podolski sempre più "corpo estraneo" rispetto a questa Inter.

Il Napoli ha ottenuto il passaggio ai quarti di Europa League con il minimo sforzo e ora si riconcentra sul campionato, dove attende l'Atalanta, reduce da due pari nelle prime due uscite sotto la guida di Reja e ancora troppo vicina alla "zona retrocessione". Il Napoli arriva invece, per quanto concerne il campionato, dalla sconfitta di Verona, che ha portato in dote la perdita del 3° posto: risulta ovvio come gli azzurri contro l'Atalanta abbiano a disposizione solo un risultato, ovvero la vittoria.

Nel 4-2-3-1 del Napoli contro l'Atalanta mancheranno gli squalificati Albiol e Ghoulam, motivo per cui al centro della difesa ci sarà Henrique a fare coppia con Koulibaly, mentre sull'"out" di destra sarà il turno di Maggio. Mancherà anche l'infortunato Gargano, che verrà sostituito da Inler. Dietro Higuain, sicuri del posto Hamsik e Callejon, l'ultima maglia se la giocano Mertens e Gabbiadini.
L'Atalanta giocherà con modulo speculare rispetto a quello del Napoli e dovrà fare a meno di Carmona, squalificato. Tuttavia Reja potrà contare sul rientro di Zappacosta, che formerà il trio di trequartisti dietro Denis, andando a posizionarsi a fianco di Gomez e Moralez.

La partita Sampdoria-Inter si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.

Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Sampdoria-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come La2, ORF, RSI e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il