Oroscopo Toro, Scorpione, Sagittario, Cancro, Pesci, Leone oggi lunedì e della settimana 23-29 Marzo 2015

L'oroscopo è una grande passione che coinvolge milioni di italiani. Ecco ciò che prevedono gli astri per il periodo che va da oggi lunedì 23 Marzo al 29 Marzo.

Oroscopo Toro, Scorpione, Sagittario, Ca


Ci concentreremo sulle previsioni dei segni dello Scorpione, Leone, Pesci, Cancro, Toro e Sagittario, e sugli aspetti della salute, amore, soldi,. lavorio e fortuna.

Scorpione: in amore le cose andranno bene, con pochi litigi e tanta serenità da dividere col partner. Anche a lavoro le cose andranno molto bene, con importanti risultati che saranno raggiunti. La salute sarà splendente.
Leone: sarà una settimana importante per le coppie, dove si prenderanno decisioni importanti come sposarsi o fare dei figli. In ambito professionale invece conviene non rischiare troppo in iniziative spericolate, cercate di usare l'ordinaria diligenza e tutto andrà bene. Vi sentirete bene fisicamente.
Pesci:; in ambito sentimentale le cose non andranno benissimo, dovrete di usare tutta la vostra diplomazia per evitare litigi violenti. In ambito lavorativo i colleghi potrebbero darvi fastidio perché sono gelosi dei vostri successi. Avrete un pò di raffreddore.

Cancro: i single vivranno momenti molto , mentre per le coppie questo è un momento di tranquillità. A lavoro ci saranno importanti novità che dovranno essere accettate con fiducia. Avrete un pò di mal di pancia, cambiate alimentazione.
Toro: in amore le cose andranno benissimo, il vostro rapporto id coppia raggiungerà livelli di passione mai toccati prima. Anche i single potranno conoscere una persona speciale. In ambito professionale le cose vanno altrettanto bene, ma non dovete abbassare la guardia. Sarete pieni di energie fisiche e mentali.
Sagittario: ci saranno dei litigi fastidiosi nella coppia, meglio armarsi di pazienza altrimenti si corre il rischio che le cose finiscano male. Anche a lavoro servirà tanta calma, perché bisogna raggiungere degli obiettivi importanti in un lasso di tempo molto ridotto. Tutto questo stress non vi farà dormire bene, cercate di bere un pò di camomilla può aiutarvi.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il