BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo Acquario, Gemelli, Bilancia, Capricorno, Ariete, Vergine oggi lunedý 23 Marzo e della settimana in corso

Moltissime persone in Italia hanno una forte passione per l'oroscopo. Ecco le previsioni per il periodo che va dal 21 al 29 Marzo e per oggi lunedý 23 Marzo 2015




In particolare vedremo le previsioni per i segni della Bilancia, gemelli, Ariete, vergine, Capricorno e Acquario, e sugli aspetti della fortuna, amore, soldi, fortuna e lavoro.

Bilancia: in amore le cose andando in modo tranquillo sia per i single che per chi vive un rapporto di coppia. In ambito lavorativo ci saranno molte difficoltà che saranno causate da litigi che avrete con diversi colleghi. Cercate di non prendere troppo freddo.
Gemelli: ci saranno diversi litigi nella coppia a causa di una gelosia esagerata del vostro partner, voi cercate di non alimentarla con comportamenti equivoci. Sul lavoro invece dovrete raggiungere dei risultati molto importanti che potranno incidere sulla vostra carriera. Sarete molto stressati.
Ariete: chi vive un rapporto di coppia vivrà un momento magico, e potrebbe prendere la decisione di sposarsi, i single invece potrebbe iniziare un nuovo rapporto. In ambito professionale ci saranno dei problemi che vi daranno fastidio. Soffrirete di mal di pancia.

Vergine: in ambito affettivo ci saranno diverse incomprensioni con il vostro compagno, cercate di rimediare prima che possa crearsi una frattura grave. A lavoro le cose vanno molto bene, con la fortuna che vi dà una mano. Vi sentirete bene in salute.
Capricorno: in ambito professionale avrete l'ooprutunità di cambiare, tuttavia non sapete se rischiare oppure accontentarvi di ciò che avete. In amore le cose vanno normalmente, con qualche litigio previsto nel fine settimana. Sarete un pò acciaccati a livello muscolare.
Acquario: in amore le cose non vanno bene per le coppie, e potrebbe essere arrivato il momento di una rottura definitiva, i single invece vivranno una settimana di grande passione. Anche a lavoro le cose non vanno benissimo, e dovrete cercare di concentrarvi di più se volete risolvere questi problemi. Tutto lo stress che vi portate dentro vi farà venire dei mal di stomaco. Cercate di fare un pò di corsa per rilassarvi, vedrete che funzionerà.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il