BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Atalanta streaming

Napoli Atalanta streaming live gratis in attesa streaming Lazio Verona diretta live

Il Napoli reduce dall'approdo ai quarti di Europa League prova a ripartire in campionato ricevendo l'Atalanta. La Lazio invece, che ha sorpassato il Napoli al terzo posto, riceve il Verona.




Il Napoli nel match contro l'Atalanta, sulla cui panchina siede l'ex Reja, deve trovare i 3 punti per non perdere contatto con la Lazio nella corsa Champions e non farsi sorpassare dalle altre concorrenti. L'Atalanta, che con Reja non ha ancora trovato la prima vittoria, deve tuttavia vincere perchè pur quartultima, non ha un margine rassicurante sulla zona calda.

Il Napoli giocherà con il solito 4-2-3-1 e al centro della difesa a fare coppia con Koulibaly ci sarà Henrique, visto che Albiol è squalificato. Sulla destra potrebbe non esserci Strinic e quindi sull'out di destra giocherà Maggio, vista la squalifica di Ghoulam. Per il resto la formazione dovrebbe essere quella vista nelle ultime partite, con Inler a fare coppia con David Lopez in mezzo al campo, visto l'infortunio di Gargano e il tridente dietro Higuain dove Gabbiadani e De Guzman si giocano una maglia.
L'Atalanta, in cui non ci sarà Carmona che è squalificato, giocherà con modulo speculare a quello del Napoli e in mediana potrebbe rivedersi Zappacosta. In avanti possibile impiego dell'ex Denis, con Pinilla inizialmente in panchina.

La Lazio è a -1 dalla Roma e punta decisa al sorpasso al secondo posto. All'Olimpico arriva però un Verona che sembra essersi lasciato alle spalle un periodo complicato, come testimoniano gli ultimi risultati, tra cui la vittoria sul Napoli.
Tuttavia la Lazio attuale appare nettamente favorita, giocando anche sulle ali dell'entusiasmo.

Nella Lazio oltre agli infortunati Djordjevic, Konko e Pereirinha, mancherà anche Berisha che è squalificato. Pioli sembra intenzionato ad accantonare per 90 minuti l'amato 4-3-3, visto che la Lazio giocherà probabilmente con il 4-2-3-1. La novità dovrebbe essere il ritorno di Candreva tra i titolari e Pioli sembra intenzionato a lasciare in panchina il giovane Cataldi per far spazio all'ex Udinese.
Il Verona giocherà con il 4-3-3 e dovrà fare a meno di Juanito Gomez e Sala, squalificati. Contro la Lazio non ci sarà nemmeno Marquez, che è ancora alle prese con problemi fisici. Le novità nel Verona che affronterà la Lazio potrebbero essere Agostini terzino sinistro e Christodoulopoulos attaccante esterno di sinistra nel tridente.

La partita tra Napoli-Atalanta verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita tra Napoli-Atalanta sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Atalanta anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il