BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Inter streaming

Sampdoria Inter streaming gratis live aspettando streaming Cesena Roma live diretta

Sampdoria contro Inter. Mihajlovic contro il suo 'mentore' Mancini: il match di domenica sera al 'Ferraris' di Genova, e valevole per la 28esima giornata di A, è ricco di molti spunti extra-sportivi.




LA SAMPDORIA RICEVE UN'INTER IN CRISI - La distanza in graduatoria tra le due squadre rende Sampdoria-Inter un match quasi surreale: i doriani sono in piena corsa per l'Europa mentre i nerazzurri, estromessi anche da tutte le coppe, puntano a portare a termine in modo dignitoso una stagione da dimenticare.
Tra i blucerchiati, il tecnico Mihajlovic avrà tutti a disposizione, tranne Cacciatore e Munoz: ad ogni modo dovrebbe essere riproposto l'undici che ha schiantato la Roma all'Olimpico, con Muriel, Eto'o ed Eder a comporre un tridente all'insegna della fantasia. A centrocampo, Soriano agirà da incursore, coadiuvato da Palombo e Obiang.
In casa nerazzurra, invece, potrebbe marcare visita Shaqiri, acciaccato: al posto dello svizzero dovrebbe giocare Kovacic, fungendo da suggeritore alle spalle di Icardi e Palacio, favorito su Podolski. Mancini non avrà a disposizione ben tre esterni (Nagatomo, Jonathan e Dodò), motivo per cui punterà ancora su Santon e D'Ambrosio.
Per quanto riguarda le scommesse, favorita è la Sampdoria: il segno '1' è dato a 2.55, mentre pagherebbe 2.75 volte un successo dell'Inter.

LA ROMA CERCA IL RILANCIO A CESENA - Sempre alle 20.45 di domenica, la Roma di Rudi Garcia sarà ospite del Cesena di Di Carlo: se gli emiliani sono alla ricerca di punti-salvezza, i giallorossi proveranno a uscire dalla crisi che li attanaglia da un mese e che ne ha compromesso la stagione.
Gli emiliani si presenteranno al cospetto dei capitolini adottando un 4-3-2-1 con Brienza e Defrel a sostegno di Djuric. Di Carlo dovrà fare a meno di molti elementi, specie in mediana, dunque a centrocampo punterà su Mudingayi, Giorgi e De Feudis.
In casa romanista, invece, non parteciperanno alla trasferta di Cesena sia Pjanic sia Keita, entrambi squalificati: in mezzo al campo saranno quindi Nainggolan e Florenzi ad affiancare De Rossi. In attacco, invece, nessun cambio e fiducia al tridente composto da Totti, Gervinho e Ljajic, con Doumbia e Iturbe ancora una volta dirottati in panchina.
Nonostante le premesse, i 'bookies' puntano sulla Roma: la vittoria ospite è data a 1.80, mentre è quotata a 4.50 un'eventuale affermazione del Cesena.

L'incontro Sampdoria-Inter si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Sampdoria-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il