BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cesena > Cesena Roma streaming

Cesena Roma streaming gratis live aspettando Fiorentina Udinese streaming live diretta

Al Manuzzi il Cesena attende una Roma disastrata dopo la doppia sconfitta casalinga, prima con la Sampdoria e poi con la Fiorentina. La formazione romagnola è favorita nei confronti dei giallorossi.




La Roma deve reagire alle due batoste consecutive e Rudy Garcia ha riunito i suoi uomini cercando di spronarli, come aveva fatto in Europa League, senza risultato. L’avversario della 28esima giornata è quel Cesena che con la guida tecnica di Di Carlo, sembra aver notevolmente migliorato le sue prestazioni. Nel turno precedente il Cesena ha imposto un pareggio all’Inter a San Siro gioca per continuare la serie. I romagnoli, che scenderanno in campo con il 4-3-2-1, confidano nel recupero di Gazzola. Ma non saranno certi sino al pomeriggio di domenica. A centrocampo si giocano un posto Mudingay e Pulzetti, con il primo favorito, e Carbonero e Brienz. In casa Roma molti problemi con i giocatori chiamati a rapporto sotto la curva dai tifosi dopo la pesante sconfitta con La Fiorentina.

Per la Roma problemi di formazione derivati anche dalla squalifiche che privano Garcia sia di Keita che di Pjanic, con un centrocampo quindi tutto da inventare ed il ritorno di Naingplan e lo spostamento in questo settore di Florenzi, che è sempre uno di quelli che si impegna di più tra gli uomini di Garcia. Per il tecnico francese si prosegue con il modulo 4-3-3.

La Fiorentina che alla stessa ora è impegnata al Friuli, è in un momento magico e Montella vuole cavalcarlo affronta il 3-5-1-1 dell’Udinese, nel quale potrebbero far ritorno sia Konè che Danilo,mentre mancheranno Domizzi per infortunio e Badu per squalifica. Per la Fiorentina previsti diversi cambi almeno all’inizio, con in campo Ilicic, Diamanti e Pasqual. A centrocampo ballottaggio tra Borja Valero ed Aquilani, mntre in difesa per i vila non è disponibile Sacic.
 

Cesena-Roma si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
. Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Cesena-Roma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali La2, ORF, RSI e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il