BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Cesena > Cesena Roma streaming

Roma Cesena streaming gratis live dopo streaming Juventus Genoa live diretta

Una Roma allo sbando va a far visita al Cesena, che dopo il pari con l'Inter vuole continuare la sua risalita verso la salvezza. La Juventus con lo scudetto in pugno invece riceverà il Genoa.




La Roma sembra in una crisi irreversibile: una vittoria nelle ultime dieci gare, fuori dalla Coppa Italia e dall'Europa League e con il 2° posto insidiato dalla Lazio e da tutte le altre pretendenti alla Champions. Ora arriva la trasferta contro un Cesena reduce da 5 punti in 3 partite e la partita potrebbe segnare il definitivo crollo, visto che la Lazio è a un solo punto.

Il Cesena si presenterà al cospetto della Roma con il 4-3-2-1 anche se Di Carlo deve ancora capire se potrà contare sull'apporto di Brienza, che è ancora alle prese con dei problemi alla caviglia. E'probabile che in caso di forfait del giocatore, il tecnico decida di puntare su Carbonero come trequartista dietro il duo Defrel-Djuric. Nella linea della difesa a 4 dovrebbe rientrare Renzetti, mentre in mediana De Feudis dovrebbe fare posto a Pulzetti.
Nella frastornata Roma che proverà a non subire un altro tracollo contro il Cesena, che non vince coi giallorossi dal 1982, l'unica cosa certa è il 4-3-3 e l'impiego di Totti, affiancato in avanti da Gervinho e Ljajic. Squalificati Keita e Pjanic, verrà data una possibilità a Paredes.

La Juventus ha 14 punti di vantaggio sulla Roma ed è approdata ai quarti di Champions schiantato il Borussia Dortmund. Il Genoa spera di trovare una Vecchia Signora distratta e poter così provare a dimenticare il brutto stop interno con il Chievo nella corsa all'Europa.

La Juventus dovrà fare i conti non solo con l'assenza di Pogba e con un Pirlo che inizialmente andrà in panchina, ma anche con il probabile forfait di Marchisio, influenzato. E'quindi probabile che nel 3-5-2 della Juventus ci sia spazio per Padoin. In difesa dovrebbe essere dato spazio a Ogbonna, visto che Bonucci non è al meglio, mentre in avanti ci sarà spazio per Llorente, vista la squalifica di Morata.
Il Genoa contro la Juventus non cambierà il proprio modulo, che sarà sempre il 3-4-3. Tuttavia Gasperini dovrà fare a meno di Iago Falque e Rincon, appiedati dal giudice sportivo. Contro la Juventus possibile una maglia da titolare per Kucka a centrocampo e una per Borriello nel tridente con cui il Genoa proverà a far male alla Juventus.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Cesena-Roma, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come ORF, La2, RTL e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il