BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Inter streaming

Sampdoria Inter streaming gratis live dopo streaming Sassuolo Empoli vinta 0-1 dai verdi live diretta

Domenica sera, a 'Marassi', la Sampdoria di Mihajlovic ospita l'Inter in un match valevole per la 28esima giornata di Serie A: Mancini torna nella 'sua' Genova cercando una vittoria scaccia-crisi.




SAMPDORIA-INTER ALL'INSEGNA DELL'AMARCORD - L'incrocio di campionato che domenica sera (ore 20.45) vedrà di fronte Sampdoria e Inter a 'Marassi' sa tanto di amarcord: le carriere di Mihajlovic e di Mancini sono infatti legate a doppio filo alle piazze di Genova e Milano. Le due squadre si presenteranno all'appuntamento con diversi stati d'animo: i doriani determinati a continuare la rincorsa all'Europa, i nerazzurri per portare invece a termine in modo dignitoso una stagione ormai da dimenticare.
In casa blucerchiata mancheranno Cacciatore e Munoz in difesa: per il resto, il tecnico potrà contare su tutti quanti gli effettivi. In attacco, conferma per il tridente Eto'o-Muriel-Eder con Soriano dirottato in mediana.
Tra le fila interiste, invece, è in dubbio la presenza di Shaqiri che dovrebbe partire dalla panchina. Mancini dovrà fare a meno anche dei lungodegenti Jonathan, Nagatomo e Dodò: nel 4-3-1-2 Kovacic dovrebbe giostrare da trequartista alle spalle di Icardi e Palacio.
Per quel che concerne le scommesse, leggermente favorita la Sampdoria: il segno '1' è dato a 2.55, mentre un successo dell'Inter pagherebbe 2.75 volte la posta.

EMPOLI-SASSUOLO: ALLA RICERCA DI PUNTI-SALVEZZA - Il match dell'ora di pranzo (12.30) tra Empoli e Sassuolo vedrà opposte due tra le sorprese del torneo: sia Sarri sia Di Francesco sono alla ricerca di quei punti che garantirebbero, a entrambe le formazioni, una preziosa salvezza.
Tra i toscani mancherà Guarente, infortunato, mentre è in dubbio Tonelli: al suo posto scalda i motori il giovane Barba. Per il resto, confermato il 4-3-2-1 con Maccarone e Saponara a supporto di Pucciarelli, in vantaggio nel ballottaggio con Tavano.
I neroverdi emiliani, invece, dovranno far fronte all'assenza di ben quattro pedine in difesa: tuttavia il tecnico Di Francesco non pare intenzionato ad abbandonare l'amato 4-3-3 che vedrà, in attacco, l'impiego del solito 'tridente delle meraviglie' composto da Zaza, Sansone e Berardi.
Stando ai bookmakers, i favori del pronostico vanno all'Empoli: la vittoria degli azzurri è quotata a 2.10, mentre è data a 3.75 un'affermazione esterna da parte del Sassuolo.

L'incontro Sampdoria-Inter sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali Orf, Rsi, RTL e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il