BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Atalanta streaming

Napoli Atalanta streaming live gratis dopo streaming Juventus Genoa live diretta

Napoli e Atalanta si affronteranno domenica nel posticipo della 28esima giornata di serie A. Domenica si incontreranno anche Juventus e Genoa, alle ore 15, in casa della capolista.




Il Napoli contro i bergamaschi non potrà schierare in campo Ghoulam e Albiol squalificati, ai quali si aggiungono gli indisponibili Koulibaly, Gargano, Michu e Strinic. Per l'Atalanta fuori solo Estigarribia e Raimondi. In Serie A le due squadre si sono già affrontate 87 volte, con i campani in vantaggio per quanto riguarda il numero di vittorie, ben 38, con 23 sconfitte. Entrambe le formazioni non stanno vivendo un buon momento in campionato.

I campani non riescono ad avvicinarsi alla Roma nonostante quest'ultima non vinca in casa dal mese di novembre. L'Atalanta, invece, arriva al confronto con i partenopei dopo due pareggi a reti inviolate, ottenuti entrambi da Reja, subentrato a Colantuono ha pagato con l'esonero 4 sconfitte consecutive. In trasferta la squadra bergamasca è riuscita a conquistare solo una vittoria in questa stagione. In classifica il Napoli è stato sorpassato dalla Lazio e si trova attualmente al quarto posto, con 46 punti. L'atalanta naviga in quartultima posizione, a 25 punti, quattro in più del Cagliari.

Domenica 22, alle ore 15, verrà giocato allo Juventus Stadium l'incontro tra la squadra bianconera e il Genoa. La compagine di Allegri, fresca qualificata ai quarti di finale di Champions League ai danni del Borussia, scenderà in campo da capolista forte dei suoi 64 punti, ben 14 punti in più della Roma. Molte le defezioni per la partita di domenica in casa juventina; saranno indisponibili, oltre ai lungodegenti Romulo, Asamoah e Marrone, anche Caceres, Pirlo e Coman, ai quali si è aggiunto Pogba, infortunatosi nella partita di coppa. Mancherà anche Morata, squalificato.

Il Genoa, che non vince in casa della Juventus dal 1991, potrà schierare la formazione tipo, perché dovrà sopperire solamente alle assenze di Rincon e Iago. La squadra di Gasperini si trova in una posizione di classifica piuttosto tranquilla; è settima a 37 punti (ma con una gara in meno, quella con il Parma). Mentre la Juventus arriva dalla vittoria ottenuta nell'ultimo turno a Palermo, per il Genoa è arrivata la sconfitta interna contro il Chievo. Nella gara di andata è stato il Genoa a trionfare, per 1 a 0, contro i piemontesi.

C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Atalanta anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il