BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Uomini e donne: novità oggi puntata e anticipazioni prossime lunedì, martedì 23-24 Marzo 2015 e di questa settimana

Si è conclusa un’altra settimana poco interessante per le nuove storie di Uomini e donne: ultime novità e probabili anticipazioni




Si è conclusa un’altra settimana poco interessante per le nuove storie di Uomini e donne: rispetto ai precedenti tronisti, i nuovi, Valentina, Amedeo e Fabio non sono riusciti ancora a conquistare il pubblico affezionato del programma. Mancano, infatti, ancora, a distanza di due mesi circa dall’inizio del nuovo trono, legami coinvolgenti, nessuno è realmente riuscito ad instaurare finora rapporti tali da far pensare di essere davvero interessato a qualcuno, e c’è chi tra il pubblico sostiene addirittura che, per esempio, l’interesse di Valentina sia più concentrato sulle vicende del collega tronista Amedeo piuttosto che sui suoi corteggiatori. Che sia effettivamente così e tra i due possa davvero nascere del tenero?

Del resto, era stato proprio Amedeo nelle scorse settimane a dichiarare di trovare Valentina bellissima e di poter anche passare a corteggiarla. E magari nelle prossime puntate potremmo assistere a qualche sorpresa. Dopo i giorni di trambusto in cui gran parte dei suoi corteggiatori avevano infatti lasciato la studio, Valentina torna a chiarire con loro.

Ma dei tanti, solo pochi sono quelli con cui ha rapporti continui, ma nessuno tra Agostino, Mariano, Gianluca e Andrea è davvero riuscito a rapirle il cuore, tanto che lei stessa lo ha ammesso. Stesso discorso per Fabio, attratto da Nicole e Silvia ma che non si fida di nessuno, e Amedeo, che dopo aver dato il primo bacio ad Alessia, l’ha persa perché continuava a ripetere che tra loro ci fosse solo attrazione fisica. Ma lei… ha ritenuto ‘giusto’ uscire con Fabio e passare a corteggiare lui.  

Nessuna emozione, nessun sentimento, nulla traspare dalle relazioni di questi protagonisti di Uomini e donne e allora gli affezionati continuano ad appassionarsi alla vita amorosa di Teresa e Salvatore, di Andrea e Valentina, di Jonas e Rama Lila. Proprio sulla loro relazione ne sono state dette tante in questi giorni, dalla crisi tra i due, alla probabile gravidanza, tutte notizie, però, smentite da entrambi che, nonostante la lontananza Italia-Spagna, continuano a dichiarare di vivere una bellissima storia d’amore e di essere felici.   

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il