BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cesena > Cesena Roma streaming

Cesena Roma streaming live gratis in attesa streaming Lazio Verona diretta live

Nella 28° giornata di serie A riprende i testa a testa tra Roma e Lazio per il secondo posto, e sfideranno rispettivamente Cesena e Verona, ecco le analisi dei match.




Allo stadio Manuzzi va in scena la sfida tra le squadre di Di Carlo e di Garcia, con il secondo che probabilmente si gioca la panchina. la Roma infatti viene da un periodo nerissimo: nelle ultime dieci giornate di campionato vinto solo una volta, e inoltre è stata eliminata dalla Fiorentina in Europa League, con la pesante sconfitta casalinga di 3 a 0. Sembra una Roma scarica fisicamente e mentalmente, e l'allenatore sembra inerme davanti a questo caos. Proverà ad approfittare di tutto questo il Cesena, che viene da cinque punti raccolti nelle ultime tre gare, e che nelle ultime giornate è stato in grado di fermare sul pareggio l'Inter a san Siro, e addirittura la Juventus in casa. Per questa partita il Cesena dovrà fare a meno di Renzetti, Valzania, Ze Eduardo, Marilungo e Cazzola, mentre nella Roma non ci saranno Pjanic, Keita, Yanga Mbiwa, Maicon, Balzaretti, Strootman e Castan. Partita in onda su Sky e Mediaset premium. pronostico: X.

All'OLimpico di Roma invece andrà in scena il match tra la Lazio e il Verona, due squadre che vivono buoni momenti di forma. In particolare la squadra di Pioli viene da ben cinque vittorie consecutive, e si trova al terzo posto solitario con 49 punti( a -1 dalla Roma seconda) e sogna il sorpasso. I binacocelesti stanno giocando davvero bene in questo momento, e si stanno godendo un Felipe Anderson in condizioni straordinarie: il brasiliano è uno dei maggiori talenti del nostro campionato, e le big europee già gli fanno la corte. Di fronte però ci sarà un Verona che è moto insidioso: la squadra di Mandorlini infatti nello scorso turno ha battuto il Napoli per 2 a 0 (grazie alla doppietta dello straordinario Luca Toni) e in generale nelle ultime cinque partite ha ottenuto otto punti, e così in classifica è risalita raggiungendo quota 32 punti (+11 sulla zona retrocessione). Per questa sfida la Lazio dovrà fare a meno di Konko, Pereirinha e Djordjevic, oltre a Berisha squalificato, mentre nel Verona non ci saranno Gomez, Sala e Marquez, e in avanti affianco a Toni dovrebbe esserci Nico Lopez. Partita visibile sia su Sky che su Mediaset premium. Pronostico: 1.

La partita tra Cesena-Roma sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Cesena-Roma, sia tutti gli altri incontri.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il