BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Palermo streaming

Barcellona Real Madrid streaming live gratis in attesa streaming Napoli Atalanta diretta live

Domenica 22 marzo andrà in scena il big match della Liga tra Barcellona e Real Madrid; in contemporanea, nel campionato italiano, il Napoli ospiterà l'Atalanta nella ventottesima giornata di Serie A.




Barcellona-Real Madrid, come si presenta il match, pronostico

Dopo un inizio poco convincente, il Barcellona di Luis Enrique ha inanellato una serie di risultati positivi fino a raggiungere la vetta della classifica. Il Real Madrid, allenato da Carlo Ancelotti, nella prima parte della stagione ha avuto un rendimento altissimo, culminato con la vittoria del Mondiale per club, ma nel 2015 non è riuscito a ripetersi sugli stessi livelli, e una parte della tifoseria ha chiesto addirittura l'esonero dell'allenatore emiliano dopo la brutta sconfitta interna in Champions League contro i tedeschi dello Schalke 04. Lo stato di forma migliore e la forza del Barcellona al Camp Nou fanno propendere per i catalani, nonostante il match si preannunci spettacolare ed aperto ad ogni risultato, grazie alla contemporanea presenza in campo di molti top player. Pronostico Barcellona-Real Madrid 1.

Napoli-Atalanta, come si presenta il match

Dopo aver ottenuto la qualificazione ai quarti di finale di Europa League, il Napoli si rituffa sul campionato, dove è impegnato nella rincorsa al secondo posto, attualmente occupato dalla Roma. Nelle ultime giornate la squadra di Benitez si è dimostrata implacabile al San Paolo e debole in trasferta e la Lazio ha approfittato della discontinuità dei partenopei, insediandosi in terza posizione.
L'Atalanta, nonostante il cambio di allenatore, continua nel suo momento negativo e gli orobici hanno un margine, tutt'altro che rassicurante, di soli quattro punti su Cagliari e Cesena, appaiate al terzultimo posto.

Napoli-Atalanta, il pronostico

Archiviati gli impegni europei, almeno per il momento, Benitez potrà schierare la migliore formazione possibile. In difesa mancheranno gli squalificati Albiol e Ghoulam, che saranno sostituiti, rispettivamente, da Henrique e Strinic, e l'infortunato Koulibaly, rimpiazzato da Britos. A centrocampo Inler sostituirà l'infortunato Gargano mentre in attacco, alle spalle del bomber Higuain, agiranno Callejon e Gabbiadini sulle fasce e Hamsik nella posizione di trequartista (probabile l'impiego nel secondo tempo di Mertens e De Guzman). Nell'Atalanta probabile l'impiego dell'ex Denis in attacco, e la conferma di Emanuelson nella posizione di ala destra. Pronostico Napoli-Atalanta 1.

La partita tra Barcellona Real Madrid si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Barcellona Real Madrid anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RTL, La2, Orf e Rsi che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il