BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Palermo streaming

Barcellona Real Madrid streaming gratis live aspettando streaming Cesena Roma diretta live

Nel week end ci saranno gare molto importanti sia in liga che in Serie A. Ecco le analisi di Barcellona Real Madrid e Cesena Roma.




Domenica alle ore 21 al Camp Nou va in scena la sfida tra Barcellona e Real Madrid. gli uomini di Luis Enrique sono al primo posto con 65 punti, con un punto di vantaggio proprio sul Real, e viene da tre vittorie di fila in campionato, e dalla vittoria in Champions league contro il Manchester City per 1 a 0, match che ha messo ancora una volta in luce la grande condizione ritrovata da Messi. Il Real Madrid invece sta venendo fuori da un periodo piuttosto delicato: ha vinto per 2 a 0 contro il Levante nell'ultimo turno, tuttavia prima aveva perso sia in campionato (1 a 0 contro l'Athletic Bilbao) e 4 a 3 in casa in Champions League contro lo Schalke (con il turno passato solo per un gol di differenza). Ancelotti è stato molto criticato, e per non rischiare il posto dovrà almeno non perdere. Nel Barcellona ci sarà il tridente Messi Neymar Suarez, mentre nel Real saranno presenti i tre tenori Benzema, Cristiano Ronaldo e Bale. Partita in onda su Fox Sport. Pronostico: 1.

In Serie A invecve domenica sera si gioca la sfida tra Cesena e Roma. Una sfida molto delicata, soprattutto per i giallorossi, che in campionato hanno ottenuto solo una vittoria nelle ultime dieci giornate, e vengono dalla pesante sconfitta in Europa League contro la Fiorentina per 3 a 0, ko che ha portato alla loro eliminazione. Garcia è sempre più in discussione, e non si riescono a trovare le soluzioni di una crisi tanto grave. Il Cesena invece viene da un periodo piuttosto positivo: nelle ultime tre gare ha ottenuto cinque punti, ed ha agganciato il Cagliari al terz'ultimo posto con 21 punti, a soli quattro punti dal posto salvezza occupato dall'Ataltana. Inoltre il pareggio ottenuto a San Siro contro l'Inter ha dimostrato che la squadra di Di Carlo può giocarsela con tutti. Nei bianconeri non ci saranno Renzetti, Cazzola, Ze Eduardo, Mailungo, Valzania e forse neanhce Brienza, e in avanti dovrebbe esserci spazio per il sempre più decisivo Defrel, nella Roma invece non ci saranno Pjanic, Keita, Sanabria, Balzaretti, Yanga Mbiwa, Castan, Strootman e Maicon. Partita in onda su Sky e Mediaset premium. Pronostico: X.

La partita Barcellona Real Madrid si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.

Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Barcellona Real Madrid per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il