BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cesena > Cesena Roma streaming

Cesena Roma streaming gratis live dopo streaming Parma Torino live diretta

Tra le partite della Serie A di calcio, spiccano Cesena-Roma e Parma-Torino




La gara tra Cesena e Roma è una delle più delicate in assoluto della ventottesima giornata del massimo campionato di calcio. La devastante crisi in cui si dibatte la squadra giallorossa, ha infatti riaperto anche la lotta per il secondo posto, che pure sembrava chiusa ormai da mesi. Gli uomini di Garcia sono ormai in caduta libera e la loro uscita dalla Europa League certifica il totale fallimento di una annata nata con grandi speranze. Ora alla Roma rimane solo la possibilità di salvare l'entrata diretta in Champions League, che pure sarebbe il classico topolino partorito dalla montagna.

Per quanto riguarda le formazioni, il Cesena è alle prese con il dubbio Brienza. Ove il giocatore non ce la facesse, sarebbe pronto Carbonero, mentre a centrocampo De Feudis e Pulzetti si giocano l'unica maglia disponibile. Nella Roma, Garcia è alle prese con l'ennesima valanga di infortuni e squalifiche e avrà quindi poca scelta. Totti dovrebbe guidare l'attacco, mentre Holebas dovrebbe lasciare il posto a Cole, con Astori al centro della difesa.

La gara tra Parma e Torino è resa del tutto particolare dal momento vissuto dalla formazione di casa, ormai fallita e alle prese con l'arresto del presidente Manenti. La stagione si è tramutata in una autentica via crucis per gli emiliani, che pure appena qualche mese fa duellavano coi granata per l'accesso ad un posto in Europa League. Ormai le gare rimanenti sembrano una sorta di pro forma in cui i giocatori di Donadoni avranno l'unica incombenza di salvare la faccia e magari mettersi in mostra in vista del definitivo svincolo.

Donadoni dovrà fare a meno degli squalificati Mirante, Mauri e Gobbi, oltre che del lungodegente Biabany. In porta spazio a Jacobucci, mentre in attacco sarà Coda ad affiancare Varela e Belfodil. Nel Torino Ventura sarà chiamato a fare i conti con la stanchezza del post Europa League. Indisponibile Vives, dovrebbe tornare Gazzi, mentre in attacco dovrebbe essere Martinez a giostrare accanto a Quagliarella. Il pronostico sembra naturalmente a senso unico, ma il Parma ha già dimostrato a Roma coi giallorossi di voler affrontare con dignità gli ultimi impegni di questo campionato nato male e finito peggio.

La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Cesena-Roma, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere come rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il