BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Verona streaming

Lazio Verona streaming gratis live dopo Borussia Juventus streaming live diretta

Lazio Verona è senza dubbio uno dei match più incerti di questa ventottesima giornata di campionato, mentre la Juventus espugna Dortmund e prosegue il suo cammino in Champions League.




In questa settimana di coppe la Lazio ha riposato e caricato le energie in vista della difficile sfida contro il Verona. Una gara che Pioli sta preparando con la dovuta attenzione, anche perché la squadra di Toni è reduce dal clamoroso successo casalingo con il Napoli. Raggiunto il terzo posto, ora i biancocelesti possono allungare di più il distacco dai partenopei sperando in un pareggio nella partita tra Napoli e Atalanta. Il Verona di Mandorlini, invece, proverà a mettere in difficoltà la Lazio guadagnando punti importanti e puntando sul grande entusiasmo di un giocatore come Toni.

I pronostici danno la vittoria della Lazio in pole position, anche perché Pioli ha recuperato un elemento molto importante per la rosa come Candreva. Nonostante le assenze per squalifica di Berisha, e gli infortunati Konko e Djordjvic, che potrebbero rientrare a fine aprile e aiutare la squadra nelle ultime partite di campionato, la Lazio schiera a centrocampo Biglia, giocatore imprescindibile per dare solidità alle manovre, e una difesa a quattro con due elementi validi quali Mauricio e Radu. In attacco, oltre al bomber Klose, spazio anche per Mauri e Felipe Anderson che in queste ultime partite è sicuramente il giocatore più in forma tra i biancocelesti.

Il Verona con i suoi 32 punti ha lasciato da tempo le zone calde della classifica e adesso può gestire al meglio questa ultima frazione di campionato cercando di accumulare punti e fare esperienza. Mandorlini è un allenatore molto capace sul piano tecnico e organizzativo e sicuramente schiererà i suoi uomini con un 4-3-3. Il Verona, pur senza Marquez in difesa, pronto a rientrare a fine marzo, e con un giocatore come Valoti che sta per recuperare la migliore condizione, schiera i suoi undici titolari che al Bentegodi hanno asfaltato il Napoli per 2 reti a 0, ma dovrà rinunciare agli squalificati Gomez e Sala.

In Champions League mercoledì 18 marzo la Juventus ha dato una vera lezione di calcio ai tedeschi del Borussia Dortmund, disputando quella che si può dire una gara perfetta. Nonostante l'infortunio di Pogba, Allegri è stato in grado di modificare l'assetto tattico, puntando su un più composto 3-5-2, e a un centrocampo che ha visto in Marchisio il suo elemento migliore. In attacco Tevez, autore di una doppietta e un assist, è stato sicuramente l'uomo partita, quel giocatore che ha assicurato il passaggio ai quarti e che ha dato ai tifosi della Juventus nuovi motivi per sognare ancora in Europa.

La partita tra Lazio-Verona si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il