BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Genoa streaming

Juventus Genoa streaming live gratis aspettando streaming Monaco Juventus live diretta

La Juventus si appresta a ricevere il Genoa per la Serie A, in attesa di misurarsi con il Monaco in Champions League




Dopo l'impresa di Dortmund, la Juventus di Max Allegri si appresta a misurarsi con il Genoa nel quadro della nona giornata di ritorno della Serie A. Una gara che si presenta ricca di motivi di interesse, a partire dalla voglia di rivincita dei bianconeri verso l'unica squadra che li ha battuti nel corso dell'anno in campionato. Il Genoa, a sua volta, deve cercare allo Stadium i punti persi nel confronto di Marassi con il Chievo e si avvicina alla gara con l'intenzione di giocarsi tutte le carte a disposizione.

Le formazioni si annunciano pressoché fatte, sia da una parte che dall'altra. L'infortunio di Pogba e la perdurante indisponibilità di Pirlo, obbligano infatti Allegri a puntare su Pereyra a centrocampo, anche se restano da valutare le condizioni di Marchisio. In difesa torna a tempo pieno Barzagli, mentre in attacco sarà Llorente a prendere il posto dello squalificato Morata. Nel Genoa saranno invece assenti gli squalificati Rincon e Iago, con Gasperini pronto a schierare Pavoletti in coppia con Niang. In mezzo al campo saranno Bertolacci e Kucka ad agire alle spalle di Perotti, mentre in difesa i tre prescelti saranno Burdisso, Roncaglia e De Maio. I favori del pronostico sono per i padroni di casa, ma il Genoa ha tutta l'intenzione di dire la sua.

L'urna è stata ancora una volta benevola con la Vecchia Signora, che nei quarti di finale di Champions League ha pescato il Monaco. La squadra del principato è però reduce dall'impresa ai danni dell'Arsenal e va quindi affrontata con la dovuta circospezione, se la Juventus non vorrà complicarsi la vita. Il Monaco, infatti, dopo una partenza molto a rilento, ha saputo risalire molte posizioni in Ligue 1, oltre a dare vita ad un ottimo cammino in coppa. La partenza di Falcao ha avuto conseguenze di rilievo sul settore offensivo, ma la tenuta difensiva ha permesso ai monegaschi di rimettersi in carreggiata, anche grazie alle ottime prestazioni in mezzo al campo di Kondogbia, altra grande promessa del calcio transalpino in fase di risalita dopo una stagione in tono minore. Naturalmente la Juventus si presenta nella veste di favorita nel quarto di finale con i francesi, ma allo stesso tempo dovrà cercare di evitare pericolosi passaggi a vuoto, tali da favorire la compattezza messa in mostra dal Monaco in questa stagione.

Il match Juventus-Genoa si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro Juventus-Genoa sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Genoa con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il