BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Genoa streaming

Juventus Genoa streaming live gratis dopo streaming Fiorentina Roma vinta 3-0 dai viola

Allo Juventus Stadium la capolista attende il Genoa per continuare la sua personale corsa verso il titolo. In Europa League, una grande Fiorentina ridicolizza la Roma.




La Juventus sta volando senza intoppi verso il quarto scudetto di fila e, dopo la qualificazione ai quarti di Champions, attende il Genoa allo Juventus Stadium per continuare la striscia di risultati positivi. I 14 punti di vantaggio sulla Roma mettono i bianconeri al riparo da ogni sorpresa e consentono agli uomini di Allegri di giocare la parte finale di campionato in assoluta scioltezza. Un vantaggio non da poco visti gli impegni Champions della Juventus. Il Genoa, dal canto suo, nonostante il difficilissimo impegno non è disposto a recitare il ruolo di vittima sacrificale e farà di tutto per complicare la vita ai bianconeri. A guardare la classifica la gara è importante soprattutto per la formazione di Gasperini, in lotta per un posto Uefa. La Juventus non farà regali ma il Genoa potrebbe approfittare di qualche assenza pesante, di un po' di stanchezza e di un calo di concentrazione dei bianconeri.

Juventus senza lo squalificato Morata, forse l'uomo più in forma della capolista. Out per infortunio Pogba e quasi sicuramente mancherà anche Marchisio. Il centrocampista italiano è influenzato e difficilmente sarà disponibile per la gara con i grifoni. Vista la squalifica dello spagnolo Morata, facile ipotizzare l'impiego di Llorente al centro dell'attacco juventino. Anche Gasperini ha i suoi guai, per il Genoa non ci saranno gli squalificati Iago e Rincon. Senza Iago, nel 4-3-3 dovrebbe trovare spazio Borriello.

Tracollo Roma negli ottavi di finale di Europa League, con la Fiorentina che vola ai quarti senza alcuna difficoltà. La Viola vince facilmente 3-0 e chiude la gara in soli 21 minuti. Sblocca il risultato Gonzalo Rodriguez su rigore, raddoppia Alonso e chiude definitivamente i conti Basanta. Montella manda in campo una Fiorentina perfetta, equilibrata e capace di giocare con grande intensità. Sugli scudi Neto, Salah, Mati Fernandez e Rodriguez, ma è tutta la squadra a girare a meraviglia nella magica notte dell'Olimpico. Discorso inverso per la Roma, troppo arrendevole e giustamente contestata dai tifosi che lasciano la curva a metà del primo tempo. Una delle notti peggiori della storia giallorossa si chiude con l'espulsione di Ljajic nel finale. Per il Garcia, ora il complicato compito di ricompattare tutto l'ambiente.

La partita tra Juventus-Genoa si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
. Anche le compagnie Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Genoa con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv svizzere e tedesche trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il