BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Sassuolo streaming

Parma Torino streaming gratis live dopo streaming Empoli Sassuolo live diretta

La ventottesima giornata di serie A si apre con l'anticipo tra Empoli e Sassuolo e prosegue con il match tra Parma e Torino: come si presentano i match, probabili formazioni e pronostico.




Empoli-Sassuolo, come si presenta il match

Empoli e Sassuolo, protagoniste di un campionato al di la di ogni più rosea aspettativa, hanno un vantaggio rilevante sulla terz'ultima e sono ad un passo dall'obiettivo stagionale, la salvezza, che salvo cali inaspettati può essere raggiunto con molte giornate di anticipo. L'Empoli di Sarri ha mostrato un gioco convincente e propositivo, in cui si sono messi in luce, tra gli altri, il difensore Rugani (che tornerà alla Juventus nel prossimo mercato estivo) e il regista Valdifiori, che potrebbe essere convocato dal ct Antonio Conte nei prossimi impegni della nazionale. Il Sassuolo, dopo un inizio sorprendente, è calato notevolmente nelle ultime giornate, nonostante la schiacciante vittoria dell'ultimo turno contro il Parma, ormai retrocesso.

Empoli-Sassuolo, il pronostico

Le due squadre non hanno particolari problemi di classifica e potrebbero dare vita ad un match divertente, in cui la squadra di Sarri, che attraversa un momento di forma migliore, parte favorita. Pronostico Empoli-Sassuolo 1.

Parma-Torino, un match dall'esito scontato

Nel Parma mancheranno gli squalificati Mirante, Gobbi e Mauri che verranno rimpiazzati, rispettivamente, da Iacobucci, Costa e Galloppa. Nel Torino, Ventura schiererà la formazione tipo e dovrà fronteggiare le assenze di Vives e Farnerud a centrocampo.
La buona volontà dei giocatori emiliani, privi di stipendio da molti mesi, non basta per ottenere risultati, come dimostrato dall'ultimo turno in campionato. La squadra emiliana sta pagando la difficile situazione societaria, che ha causato l'addio di molti giocatori, responsabile, in via indiretta, di una forma fisica non all'altezza (pesano in tal senso le partite non disputate contro Genoa e Udinese) e per questo motivo il Torino, nonostante gli sforzi profusi in Europa League, parte nettamente favorito nella gara del Tardini.

L'incontro Empoli-Sassuolo si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita Empoli-Sassuolo sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Empoli-Sassuolo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali RTL, ORF, La2 e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il