BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Genoa streaming

Juventus Genoa streaming live gratis dopo streaming Borussia Juventus gratis live

La Juventus dovrà affrontare il Genoa nella partita valida per la 28° giornata di Serie A. Ecco un'analisi del match, e poi una sintesi di Borussia Dortmund Juventus.




Domenica pomeriggio allo Stadium va in scena la sfida tra Juventus e Genoa. I bianconeri vengono da un periodo magico: in campionato hanno vinto le ultime due giornate, e sono volati a +14 sulla Roma seconda, inoltre si sono qualificati ai quarti di finale di Champions eliminando, con una grande prova, il Borussia Dortmund. Grandi meriti vanno a Massimiliano Allegri, accolto con grande scetticismo al posto di Conte, e invece non solo st dominando in Italia, ma sta facendo anche un grande cammino europeo. Protagonisti di questa stagione fino ad'ora si stanno rivelando Tevez e Morata, che formano una coppia d'attaccanti davvero letale. Avversario in questa domenica per i bianconeri è il Genoa di Gasperini. Il grifone viene dalla brutta sconfitta interna contro il Chievo per 2 0, un ko che fa rimanere i rossoblu all'ottavo posto con 37 punti. Nella Juventus mancheranno Pirlo, Pogba, Morata, Asamoah, Caceres, Romulo, De Ceglie e Sturaro, e al fianco dell'intoccabile Tevez ci sarà una chance per Llorente (sempre più in ombra in queste ultime giornate). Nel Genoa invece non ci saranno Iago Falque, Rincon e Ariaudo, mentre in avanti c'è ballottaggio tra Borriello e Niang, con il primo favorito. Partita in onda sia su Sky che su Mediaset Premium. pronostico: 1.

Mercoledì sera i bianconeri sono stati protagonisti della grande vittoria firmata contro il Borussia Dortmund per 3 a 0. Dopo tre minuti Tevez si inventa un tiro da fuori area imparabile per Weidenfeller, ed è subito partita in discesa per i bianconeri, che controllano bene la sterile reazione del Borussia, e nonostante l'infortunio di Pogba, e il cambio di modulo con l'ingresso di Barzagli chiudono il primo tempo in vantaggio. Nella ripresa il Borussia Dortmund prova a fare qualcosa in più ma le poche conclusioni tentate dai gialloneri soprattutto da Reus e Aubameyang vengono facilmente parate da Buffon, e al 25' arriva il 2 a 0 di Morata, che conclude facilmente in rete dopo una grande azione di Tevez. Nove minuti dopo ancora Tevez chiude definitivamente la partita, ed è bravo a sfruttare una bella giocata di Pereyra. E il match finisce qui, la Juve va ai quarti di finale, per il Borussia è una delusione cocente.

Juventus-Genoa si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro Juventus-Genoa sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Genoa con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come RSI, LA2, ORF e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il